Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, giovedì 29 dicembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima
Va in onda domani, alle 20.50 su Rai Tre, il penultimo episodio settimanale di Un Posto al Sole. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini continuano a tenere i telespettatori incollati al televisore, questi sono sempre curiosi di sapere tutto quello che succederà nei nuovi episodi.
Mentre Viola era a casa di Manuel per le consuete lezioni sia lui che la madre si sono sentiti male e questo ha spaventato davvero molto la Bruni. L’intervento di Damiano si è rivelato provvidenziale e ha fatto capire a Viola che si nasconde qualcosa di losco dietro gli improvvisi malori di Rosa e del figlio.
Ciò che è successo non sta condizionando solo la loro salute ma anche quella di altre persone e la situazione si sta rivelando sempre più inquietante. Nelle precedenti puntate Rosa ha iniziato ad avere dei sospetti, è convinta che siano i giochi della fabbrica a causare il bruciore agli occhi. Ha provato anche a parlarne con il suo datore di lavoro ma lui l’ha trattata con sufficienza e ha subito minacciato di licenziarla. Di sicuro nei prossimi episodi si scaverà più a fondo in questa vicenda.
Con il ritorno di Chiara a Napoli Nunzio è apparso molto confuso, deve prendere una decisione, sta infatti cercando di risolvere i suoi problemi con entrambi mentre continua a dividersi tra loro.
Sasà e Bice tormentano continuamente Mariella con i loro affari di cuore, le loro continue insistenze però iniziano ad essere troppo pesanti per lei. L’Altieri proverà a seguire i consigli di Guido per mettere un freno ai suoi amici e allontanarli un po’. Cos’altro succederà a Un Posto al Sole domani 29 dicembre 2022? Le anticipazioni non rivelano altri dettagli, non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per saperne di più.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…