Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi diventeranno marito e moglie, complice della proposta di nozze anche la piccola Maria Vittoria
È un momento davvero magico quello che stanno vivendo Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, coppia nata qualche anno fa al Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi.
Da pochi giorni i due sono diventati genitori per la prima volta, l’arrivo della piccola Maria Vittoria ha reso ancora più speciale il loro splendido amore. Da tempo desideravano metter su famiglia, entrambi sono infatti al settimo cielo, non vedevano l’ora di stringere la loro dolcissima bambina.
Le novità però non sono finite, quest’anno a rendere il Natale davvero speciale oltre alla nascita della figlia anche una proposta davvero speciale. Quale? Lorenzo Riccardi ha chiesto a Claudia Dionigi di diventare sua moglie e lo ha fatto con la complicità della figlia.
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi presto marito e moglie, la proposta di nozze è magica
Visualizza questo post su Instagram
Tramite un post pubblicato sui loro profili Instagram Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi hanno comunicato la bellissima novità ai loro affezionati e tantissimi follower.
Nello scatto la piccola Maria Vittoria indossa un body con la scritta “Mamma vuoi sposare il mio papà?”. Si vedono anche le loro mani, in quella dell’ex corteggiatrice è ben visibile un meraviglioso anello di fidanzamento. Lei ha così commentato il post: “Come faccio a dirti di no? Vi amo siete la mia vita.”
Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi dopo la nascita della loro prima figlia convoleranno anche a nozze per sugellare il loro amore davvero speciale. Al momento non hanno rivelato altri dettagli, non è quindi noto quando si sposeranno. È probabile che al momento si concentreranno solo sulla figlia, già nei prossimi mesi però potrebbero iniziare ad organizzare i preparativi per le nozze. I fan non vedono l’ora di saperne di più, di sicuro la coppia rivelerà altri dettagli sui social.