Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, mercoledì 21 dicembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima
Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini continuano a tenere incollati i telespettatori al televisore da lunedì a venerdì alle 20.50 su Rai Tre con i nuovi episodi di Un Posto al Sole. In termini di ascolti la famosa ed amatissima soap opera conquista sempre un notevole successo, in molti sono curiosi di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate.
Lia è sempre più nervosa per il fatto che Alberto Palladini si sia impossessato dei gioielli della sua famiglia. Non appena ha visto che ha lasciato le chiavi di casa sua a Raffaele mentre lui andrà in vacanza con la sua famiglia ha subito pensato di prenderle per recarsi lì. Proprio mentre le stava per prendere però è arrivato Diego che dopo aver parlato con il padre aveva subito capito le intenzioni della fidanzata.
Nel nuovo episodio di Un Posto al Sole in onda domani sera, mercoledì 21 dicembre, vedremo il ragazzo sempre più determinato ad aiutare Lia a recuperare i preziosi beni della sua famiglia. Per vederla di nuovo sorridere Giordano farebbe qualsiasi cosa, sulla Longhi però emergerà un dettaglio che riguarda il suo passato e farà cambiare idea ai telespettatori su di lei.
Preoccupata per le condizioni di salute di Manuel Viola ha convinto Damiano ad intervenire dopo il rifiuto di Rosa. L’intervento della Bruni e della madre Ornella farà capire a Damiano che deve dare maggiore importanza ai problemi del figlio perché i dubbi della professoressa non erano affatto infondati. L’uomo proverà quindi a convincere l’ex a prendere dei provvedimenti.
Intanto a Palazzo Palladini non si placa la guerra nata tra le sorelle Cirillo e Mariella, invece che migliorare infatti la situazione continua a peggiorare. Cos’altro succederà a Un Posto al Sole domani? Le anticipazioni non rivelano altri dettagli, non ci resta quindi che attendere la messa in onda della nuova puntata per saperne di più.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…