Luca Salatino ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip dopo più di tre mesi, ecco perché il gieffino vuole lasciare la casa
Sta per giungere al termine l’esperienza di Luca Salatino al Grande Fratello Vip, reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Lui è uno dei concorrenti che ha varcato la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia sin dall’inizio e spesso si è lasciato travolgere dallo sconforto, specie per la forte mancanza che sente della fidanzata Soraia.
Come è successo nelle ultime edizioni del reality, tra qualche giorno Alfonso Signorini chiederà ai ‘vipponi’ se vogliono continuare ancora il loro percorso nella casa o se vogliono abbandonare il reality, la settimana edizione si concluderà ad aprile.
Restare significa affrontare altri quattro lunghi mesi nella casa più spiata d’Italia, una decisione molto importante ma anche difficile. Luca Salatino ha già fatto la sua scelta, non vuole continuare la sua esperienza dopo dicembre. Nella notte ne ha parlato con Nikita e Davide, ai suoi compagni di avventura ha chiaramente detto che non ce la fa a restare ancora al Grande Fratello Vip.
Luca Salatino abbandona il GF Vip, ecco perché ha preso questa decisione
Luca Salatino pensa che non sarebbe sereno se decidesse di restare al Grande Fratello Vip, ha infatti detto: “Meglio dei mesi fatti bene che esagerare e farlo male. Allungare senza volerlo non mi piace.” Ha poi aggiunto che non ce la fa più, crede che sia inutile restare e peggiorare tutto, rovinerebbe anche la sua immagine.
Il gieffino ci ha tenuto a precisare che vuole abbandonare la casa perché sente troppo la mancanza di Sorai, però non lo fa solo per lei. Nella casa ha capito che sta vivendo questa esperienza come lavoro per il loro futuro, però dopo più di 100 giorni è arrivata la fine del suo percorso.
Luca Salatino tra le varie cose ha concluso dicendo che non gli importa se la gente apprezzerà o criticherà la sua scelta. Lui ha preso questa decisione pensando a se stesso e a ciò che vuole.