Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di lunedì, 19 dicembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima
Va in onda stasera l’ultimo episodio settimanale di Un Posto al sole, l’amatissima soap opera tornerà come al solito in onda su Rai Tre lunedì 19 dicembre dopo la consueta pausa del weekend. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini regalano continuamente colpi di scena che incuriosiscono non poco i telespettatori, come la travolgente passione scoppiata tra Nunzio e Alice. In molti si chiedono se i due continueranno a vedersi clandestinamente.
Negli episodi precedenti l’attenzione si è concentrata molto su Antonello ed è stato finalmente svelato che è proprio lui l’autore della challenge. Dopo averlo capito Bianca stava provando a convincerlo a fargli fare la cosa giusta ma non appena lui ha visto i suoi genitori ha capito di essere stato scoperto ed è scappato. Per l’affetto che prova nei suoi confronti la Boschi non l’ha lasciato solo, la loro fuga però ha fatto preoccupare tutti.
Lia è sempre più nervosa e turbata dopo aver capito che è stato Alberto a trovare i gioielli della sua famiglia. Nella nuova puntata in onda lunedì 19 dicembre inizierà ad un piano per riprendersi i beni che le appartengono di diritto. Non sopporta che l’avvocato Palladini sfoggi in giro i preziosi oggetti che in realtà non sono suoi.
Distratta dai problemi sentimentali dell’amico Cerruti Mariella aveva allentato la presa con le sorelle Cirillo ma è tornata all’attacco. Serena aveva steso dei panni nella splendida terrazza di Palazzo Palladini ma non li ha più trovati. Cercherà quindi di capire chi possa essere il responsabile della sparizione e tutti gli indizi la condurranno alla vigilessa.
Cos’altro succederà nella nuova puntata di Un posto al sole? Al momento le anticipazioni non svelano altri dettagli, non ci resta quindi che attendere la messa in onda del nuovo episodio dopo la pausa del weekend per scoprire tutto quello che accadrà.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…