Paolo Kessisoglu e la moglie Sabrina Donadei sono in crisi? I due potrebbero essersi già detti addio, l’indiscrezione sul loro attuale rapporto
Molte coppie note del mondo dello spettacolo nel 2022 hanno annunciato la fine del loro matrimonio, per alcune di queste i loro tantissimi fan non avevano nessun sospetto. Tra queste Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, Ilary Blasi e Francesco Totti, Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi e molte altre ancora. Stando ai rumors un’altra coppia potrebbe aggiungersi alla lista, quella formata da Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadei.
L’attore comico è noto per via dei vari film in cui ha recitato e per il duo comico con Luca Bizzarri, la moglie invece è una giornalista e conduttrice. Insieme da moltissimi anni convolarono a nozze nel 2003, anno in cui è nata anche la loro prima figlia, Lunitta.
A farli incontrare fu un’amicizia in comune, Paolo Kessisoglu restò subito folgorato. In una passata intervista ha raccontato che si fece dare il suo numero e la invitò subito a trascorrere insieme una serata, lei però rifiutò. Quando fu lei ad invitarlo a cena lui rifiutò, poi però si incontrarono ad una cena alla quale entrambi erano stati invitati. Tra i due scoppiò presto l’amore, stando ai rumors però ad oggi starebbero vivendo un momento di crisi sentimentale.
Sull’ultimo numero del settimanale Oggi Alberto Dandolo ha fatto sapere che da mesi Sabrina Donadei e Paolo Kessisoglu non vivono più nella stessa casa a Milano. Al momento starebbero vivendo in due case separate ma situate nelle stessa via, una decisione presa probabilmente per la serenità della figlia.
Entrambi sono sempre stati molto riservati, ci tengono infatti a tenere la loro sfera personale lontana dai riflettori. Dopo che il noto giornalista ha sganciato lo scoop in merito alla loro crisi non hanno ancora rotto il silenzio per fare chiarezza in merito al loro rapporto.
Se davvero stanno vivendo separati si tratta di una crisi momentanea o si sono già detti addio definitivamente? Questo al momento non è ancora noto, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…