Al Grande Fratello Vip Riccardo Fogli si è lasciato sfuggire una bestemmia poche ore dopo il suo ingresso? Cosa si sente nel video
A poche ore dal suo ingresso al Grande Fratello Vip Riccardo Fogli rischia già la squalifica. Il motivo? Potrebbe aver bestemmiato nella casa più spiata d’Italia. Il noto cantante ha varcato la famosa porta rossa durante la 22esima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 andata in onda lunedì 12 dicembre 2022, ma potrebbe uscire subito.
Già nel momento in cui è entrato il nuovo gieffino ha più volte nominato Dio e Gesù perché mentre tutti erano freezati lui non riusciva ad accordare la sua chitarra. Stamattina mentre chiacchierava con alcuni suoi compagni di avventura il cantante dei Pooh riferendosi alle sue colazioni ha esclamato: “Io mangio tre uova e dico ‘ca Madonna ho mangiato tre uova!”
Riccardo Fogli non ha pronunciato la bestemmia per intero ma è chiaro a tutti cosa significhi quel ‘ca. Nelle precedenti edizioni del Grande Fratello Vip è più volte capitato che a causa di imprecazioni, intercalari o frasi dette a metà i concorrenti siano stato squalificati o abbiano fatto i conti con alcune conseguenze.
Il video in cui si sente la mezza bestemmia di Riccardo Fogli è subito diventato virale sul web e sono in molti a chiedersi se la produzione del Grande Fratello Vip prenderà dei provvedimenti. La conseguenza delle bestemmie è sempre stata la squalifica ma quest’anno nulla può essere dato per scontato, il conduttore ha infatti dimostrato che quando vuole può cambiare il regolamento.
Lo ha fatto con Ginevra Lamborghini permettendole di rientrare nella casa più spiata d’Italia più volte per confrontarsi con Spilalbese e ora nei panni di ospite per tutta la settimana. In passato i concorrenti squalificati non hanno mai avuto questa possibilità, non potevano nemmeno essere presenti in studio, tutto ciò ha infatti fatto storcere il naso a molti. Nei confronti del cantante cosa succederà? Verrà davvero squalificato dopo aver trascorso solo pochi giorni nella casa? Questo non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprirlo.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…