Tra pochi mesi Aurora Ramazzotti diventerà mamma per la prima volta e il parto sarà da ‘vip’, ecco dove partorirà
Da qualche settimana Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. La notizia della gravidanza era stata già resa nota da Alfonso Signorini sul settimanale Chi quando doveva ancora completare il primo trimestre ed è per questo che la coppia aveva inizialmente deciso di non confermare la novità.
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è entrata al sesto mese di gravidanza e per la nascita del suo primo figlio ha scelto di partorire in una clinica all’estero, nota anche come clinica dei ‘vip’. Si tratta della Clinica Sant’Anna di Sorengo in Svizzera, a rivelarlo è stata anche questa volta la rivista diretta da Alfonso Signorini.
Da poco Aurora Ramazzotti insieme al compagno Goffredo e alla sua famiglia ha visitato la clinica dove darà alla luce il figlio, un maschietto. Il parto è previsto tra la fine di marzo e l’inizio di aprile 2023. La famosa clinica circondata dal verde si affaccia sul lago di Lugano, questa oltre a impeccabili cure garantisce anche riservatezza. Infatti, in passato è stata scelta anche da molti altri personaggi noti del mondo dello spettacolo.
Della famiglia Aurora Ramazzotti non sarà la prima a partorire all’estero, anche mamma Michelle Hunziker scelse la stessa clinica per far nascere Aurora. La famosa e amatissima conduttrice però non si recò di nuovo in Svizzera per la nascita delle figli Sole e Celeste avute dall’ex marito Tomaso Trussardi. Entrambe infatti sono nate a Milano.
Tra pochi mesi Aurora diventerà mamma per la prima volta ed è al settimo cielo. Lo sono anche i futuri nonni. Entrambi in più occasioni hanno manifestato immensa gioia per la gravidanza della figlia, sia Eros che Michelle non vedono infatti l’ora di diventare nonni.
A parte qualche piccolo disturbo la gravidanza procede bene e tra pochi mesi Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza inizieranno una nuova e meravigliosa avventura come genitori.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…