Katia Follesa torna a parlare della nascita del duo comico Katiana e Valeriana, cosa ha detto sulla rottura con Valeria Graci
Con i loro ironici e divertenti sketch Katia Follesa e Valeria Graci per anni hanno fatto ridere i loro tantissimi fan, in moltissimi ci sono rimasti molto male quando le sue si sono divise.
Quelle ispirate a Uomini e Donne e Miss Italia sono le parodie che le hanno rese più note e che hanno fatto divertire non poco il pubblico. Tantissimo fu il loro successo a Zelig, momenti che nei giorni scorsi la Follesa ha ricordato nel podcast BSMT,
Tra le varie cose ha fatto sapere che lei e Valeria sono cresciute proprio a Zelig, lei però non pensava di fare la comica quando era ancora una ragazza. Inizialmente l’idea non la convinceva, poi però ha conosciuto Geppi che la invitò a Scaldasole, un posto dove i comici di Zelig portavano i loro pezzi. È stato proprio lì che ha conosciuto Valeria, l’ha vista sul palco da sola che faceva le imitazioni e la faceva ridere molto. Per fare delle cose insieme a lei si licenziò e quando formarono il duo la gente si divertiva durante le loro esibizioni sul palco.
Nel podcast Katia Follesa ha fatto sapere che dopo essere arrivate a Zelig lei e Valeria Graci iniziarono ad avere successo anche sul web, su Youtube i loro video facevano numeri pazzeschi.
La nota comica ha poi svelato che ‘Katiana e Valeriana’ sono nate in radio, nei camerini di Zelig avevano un trono e si divertivano a fare quelle scenette finte. Le due volevano dei nuovi personaggi dopo gli sketch di Miss Italia e quando gli consigliarono di portare sul palco le battute su Uomini e Donne fecero un boom pazzesco.
Qualche tempo fa era stata proprio Valeria Graci a parlare della loro rottura, aveva rivelato che si aspettava maggiore vicinanza durante un momento delicato. Per molto tempo non si sono più viste né sentite, quando chiarirono il loro momento era passato. Nello show di Michelle Hunziker le due dopo molti anni sono apparse di nuovo insieme. In molti da quel momento hanno sperato di rivederle ancora ma ad oggi non sembra che le due abbiano in programma di riformare un duo.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…