Stamattina su un treno della Circumvesuviana un passeggero ha accusato all’improvviso un malore ed è deceduto, come si sono svolti i fatti
La drammatica vicenda si è svolta nella mattinata di oggi all’interno di un treno della Circumvesuviana. La vittima è un passeggero delle linee Eav, nota società dei trasporti di proprietà della Regione Campania.
Improvvisamente il passeggero ha accusato un malore e si è accasciato a terra, poco dopo è morto. In seguito all’accaduto immediato è stato l’intervento del personale medico del 118 sul luogo in cui si sono svolti i fatti.
In attesa dell’arrivo dei soccorsi il treno della Circumvesuviana, all’interno del quale il passeggero ha accusato il malore, si è fermato su un binario all’altezza di Torre del Greco.
Passeggero muore sul un treno della Circumvesuviana, circolazione sospesa
Dopo aver aperto le porta il personale dell’Eav ha fatto scendere tutti i passeggeri, all’rrivo dei soccorritori però per la vittima non c’è stato nulla da fare. Il passeggero era già morto, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.
Il treno della Circumvesuviana è stato transennato con nastro bianco e rosso. Sul posto si sono precipitati anche i Carabinieri per i dovuti rilievi del caso e la circolazione è stata sospesa tra Napoli e Torre del Greco. Al momento non è noto quale sia stato il malore che ha colpito il passeggero causandone la morte.