Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, venerdì 18 novembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima
Va in onda domani, venerdì 18 novembre 2022, l’ultimo episodio settimanale di Un Posto al Sole sempre su Rai Tre alle 20.50. La storica e amatissima soap opera da anni tiene incollati i telespettatori al televisore con le interessanti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini, conquistando sempre ottimi ascolti.
Per Marina non è affatto un momento facile, dopo essere stata vittima della follia dell’ex marito Fabrizio non ha ancora ritrovato la serenità. Ciò che è successo durante il rapimento l’ha molto segnata, soprattutto il fatto che Roberto Ferri non ha voluto mettere a rischio la sua vita per salvare quella della sua amata. Ciò ha creato una profonda crisi nel loro rapporto, lei per cercare di riprendersi ha deciso di allontanarsi da lui recandosi a Londra dai figli e dalla nipote Alice.
Diego continua a provare un forte interesse per Lia e sta provando in ogni modo a convincerla a restare a Napoli. Giordano sta cercando di spingerla a voltare pagina e a non pensare più al motivo che l’ha fatta approdare a Palazzo Palladini. Qualcuno però ha trovato i suoi gioielli ed è un volto piuttosto noto di Un Posto al Sole.
Una notizia arriverà all’improvviso e riguarda Susanna, ciò farà rivivere l’immenso dolore e la rabbia provata per la sua morte non solo a Niko ma anche a tutti coloro che le volevano bene. C’è chi non accetterà di restare con le mani in mano.
Intanto, Bianca si ritroverà a dover prendere una difficile decisione dopo aver scoperto qualcosa di non poco importante su Antonello, il ragazzino che tanto le piace. Di cosa si tratta? Per scoprire questo e molti altri dettagli di Un Posto al Sole non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodio, dove non mancheranno come al solito i colpi di scena.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…