Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, giovedì 17 novembre 2022? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima
La nuova puntata di Un Posto al Sole in onda domani sera, giovedì 17 novembre, su Rai Tre alle 20.50 preannuncia come sempre tante novità. Nei precedenti episodi abbiamo visto Michele e Silvia di nuovo complici e ciò ha riacceso la speranza di Mariella di rivederli insieme come coppia.
In molti ormai non ci speravano più in una loro riconciliazione, specie dopo che la Graziani ha chiesto all’ex marito il divorzio. Eppure un lieto fine per loro potrebbe essere ancora possibile, in passato ne hanno superate tante eppure la loro complicità è sempre molto forte. Si renderanno conto di provare ancora dei sentimenti l’uno nei confronti dell’altro?
Diego e Lia sono sempre più vicini e lui proverà a fare di tutto per farla restare a Napoli e continuare la loro conoscenza. Giordano farà anche un coraggioso gesto con la speranza di convincere la governante di Roberto Ferri a non lasciare la città. Intanto, qualcuno ritroverà i gioielli che la donna ha cercato a lungo a Palazzo Palladini. Di chi si tratta? Questo al momento non è stato ancora reso noto, si tratta però di un volto ben noto ai fan di Un Posto al Sole.
Dopo il rapimento sia Roberto Ferri che Marina Giordano continuano a pensare a ciò che è successo a casa di Fabrizio, soprattutto al fatto che lui non fosse pronto a sacrificare la sua vita per amore. Il noto imprenditore, nonostante la freddezza della compagna, proverà in tutti i modi a farla distrarre per non pensare più a ciò che ha vissuto. Proprio a causa delle ultime vicende Ferri avrà però una discussione con Raffaele.
Dopo l’incidente avvenuto nel giardino di Palazzo Palladini Viole si recherà da Rosa per scusarsi al posto di Manuel. L’ex moglie di Damiano accetterà di passare sopra all’ennesima monelleria del figlio e la Bruni le chiederà di poter continuare a dargli ripetizioni.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…