Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di domani, venerdì 11 novembre? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima
Va in onda domani, venerdì 11 novembre 2022, l’ultimo appuntamento settimanale di Un Posto al Sole, storica soap opera in onda da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.50. Le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini si fanno sempre più interessanti e i telespettatori sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà.
Dopo un lungo periodo in cui Lia è apparsa fredda e distaccata Diego è riuscito a trascorrere una giornata insieme a lei grazie al padre. I due sono stati insieme in via San Gregorio Armeno nel centro storico di Napoli, famosa soprattutto per le splendide botteghe artigiane di presepi. Tra risate e complicità i due sono stati davvero bene, quando però lui ha provato a baciarla sul ciglio della porta lei si è sposata. La governante di Roberto Ferri ha però accettato di rivederlo presto per andare insieme a cena fuori.
Una particolare proposta ha messo non poco in difficoltà Jimmy, sia lui che il padre continuato ad essere contesi dalle gemelle Cirillo. Micaela si ritroverà ad ascoltare una conversazione sulla casa vacanze di Alberto Palladini e le verrà subito in mente un’idea che potrebbe non piacere a Niko.
Il piccolo Antonio ha incontrato il figlio di Damiano, Manuel, ma tra i due non c’è stato nessun feeling. Il figlio di Viola manifesterà non poca gelosia a causa delle attenzioni che la madre sta rivolgendo a Manuel.
Tra Damiano e l’ex moglie Rosa scoppia l’ennesimo litigio per via del figlio, i due infatti hanno pareri assai contrastanti in merito alla sua educazione. Per quanto riguarda invece Marina Giordano, i fan continuano a stare col fiato sospeso, la donna infatti è ancora vittima della follia di Fabrizio che non sembra avere nessuna intenzione di lasciarla libera. Cosa succederà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole? Per saperne di più non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…