Diana Del Bufalo parla del disturbo di cui soffre e si lascia sfuggire interessanti rivelazioni, cosa ha detto su Ruffini e Maria De Filippi
Intervista dal Corriere della Sera Diana Del Bufalo si è lasciata sfuggire interessanti e personali rivelazioni. Tanti gli argomenti affrontati nel corso dell’intervista, tra questi ha parlato della sindrome di cui soffre, dell’ex compagno e di Maria De Filippi.
È grazie a Maria De Filippi che è riuscita a farsi spazio nel mondo del cinema e della televisione, lei stessa ha detto che la partecipazione ad Amici le ha permesso di saltare la gavetta. Parlando della conduttrice ha detto che rappresenta per lei l’inizio di tutto, a detta sua è una donna poco fisica che non ti abbraccia ma ti dimostra il suo affetto parlando bene di te. Ha poi aggiunto che è grazie a lei se ha recitato nel film Matrimonio a Parigi con Massimo Boldi poiché disse all’attore di parlare con lei e ascoltarla.
Diana Del Bufalo ha fatto sapere di non essere ambiziosa, oltre al suo lavoro si nutre di molto altro, a parer suo ridimensionare l’ego per un’attrice è molto importante. Ha poi rivelato che in televisione sembra sempre sovraeccitata ed emozionata perché teme il giudizio delle persone. Sin dai tempi della scuola fa i conti con la sua insicurezza, però sa di essere carismatica.
Nell’intervista concessa al Corriere della Sera Diana Del Bufalo ha spiegato che la coprolalia è l’impulso di dire inadeguatezze, un ramo della sindrome di Tourette, le capita quando sono tutti formali e lei si sta annoiando.
La prima volta le è successo mentre si trovava nel negozio dell’ex fidanzata di suo fratello. Una cliente chiese se oltre ai fiori si poteva incidere altro su una collanina, l’attrice rispose così: “Marta, magari la signora ci voleva un bel fallo!”.
Spazio anche a Paolo Ruffini, da poco il comico e conduttore ha rivelato di essere pronto a diventare padre. Diana Del Bufalo si è detta contenta per lui, ha anche rivelato che ora hanno un bel rapporto. Anche lei in futuro vuole diventare mamma, al momento però manca un compagno. Ha poi concluso dicendo: “Con Paolo devo dire che la voglia mi era venuta”.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…