Cosa succederà nella puntata di Un Posto al sole di stasera, martedì 1 novembre? Tutto quello che c’è da sapere in anteprima
Un posto al sole torna in onda stasera 1 novembre 2022 con un nuovo episodio su Rai Tre alle 20.50. La nota soap opera nell’ultimo periodo sta tenendo i suoi tantissimi fan col fiato sospeso, curiosi soprattutto di scoprire cosa succederà a Marina Giordano.
Fabrizio sembrava essersi convinto a lasciare finalmente libera la sua ex moglie, per la donna però si è rivelata solo un’illusione. Rosato infatti ha cambiato subito idea e continua a tenerla prigioniera. L’uomo da un po’ non è più lucido, il dolore per la fine del suo matrimonio con Marina lo ha fatto cadere prima nello sconforto e poi nella follia.
Intanto, Lia Longhi rischia di finire seriamente nei guai, ormai è stato rivelato il vero motivo che l’ha spinta a recarsi a Palazzo Palladini, un piano che le farà correre non pochi rischi. La ragazza vuole a tutti i costi trovare i gioielli che la sua famiglia ha nascosto nel palazzo quando si sono rifugiati lì molti anni fa. Da quando ha scoperto che è stata trovata una stanza segreta nel seminterrato il suo obiettivo è quello di entrare di nuovo a casa di Alberto Palladino per capire se i gioielli si trovano proprio lì. La governante di Roberto Ferri si imbatterà di nuovo in Diego e potrebbe essere scoperta.
Fino ad ora Roberto Ferri non si è dato pace per l’improvvisa sparizione della compagna. È sempre stato convinto che Marina non si sia allontanata volontariamente e che non sia possibile che lo abbia lasciato in questo modo.
Nel nuovo episodio di Un posto al sole il noto imprenditore inizierà però ad avere dei dubbi su Marina. Ferri comincerà a pensare che la Giordano lo abbia davvero lasciato e che abbia deciso di concedere un’altra possibilità alla sua relazione con Fabrizio.
Mariella, Guido e Silvia faranno invece i conti con delle spiacevoli sorpresa. Tutti e tre dopo la notte di Halloween rifletteranno sul fanno che non sempre è positivo provare qualcosa di nuovo e inaspettato. A cosa si riferiscono? Non ci resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per saperne di più.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…