Tina Cipollari torna a parlare dell’uomo che ha amato di più nella sua vita, la reazione dell’ex marito stupisce
Nei giorni scorsi Tina Cipollari è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare del suo libro, ‘Piume di Struzzo’, uscito il 25 ottobre 2022. Parlando con la conduttrice si è lasciata sfuggire molte inedite rivelazioni sulla sua vita privata, parlando della sua difficile infanzia si è anche più volte commessa.
A Uomini e Donne la storica opinionista si mostra sempre esuberante e allegra, a tratti anche dispettosa e pungente, ma mai fragile. A Verissimo si è mostrata totalmente diverse, si è messa a nuda raccontando alcuni momenti del suo passato.
Tra le varie cose Tina Cipollari ha parlato anche del suo grande e unico amore. Inizialmente tutti hanno pensato all’ex marito Chicco Nalli con il quale è stata sposata per molti anni, dal loro amore sono nati anche tre figli. L’opinionista però non si riferiva a lui, ma ad un uomo di nome Antonio che oggi non c’è più. Ha raccontato che a lui deve moltissimo.
Tina Cipollari torna a parlare di Antonio, come ha reagito l’ex Chicco Nalli
Intervistata dal settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da mercoledì 26 ottobre, Tina Cipollari è tornata a parlare di Antonio. Ha ribadito che è stato il suo più grande e unico amore, facendole non solo da fidanzato ma anche da amico e da padre.
L’opinionista ha raccontato che le sue amiche erano contrarie alla loro relazione perché lui era molto più grande di lei e perché era divorziato e aveva dei figli. Riferendosi ad Antonio ha svelato era molto ricco ma che si era fatto da solo. Ha poi aggiunto che aveva viaggiato, aveva costruito la sua vita e aveva dei valori. A detta sua l’uomo le ha insegnato tanto, le ha cambiato l’esistenza.
Ma come ha reagito l’ex marito Chicco Nalli scoprendo che il vero amore di Tina Cipollari è stato Antonio e non lui? Il commento dell’hair stylist ha stupito praticamente tutti, non sembra esserci rimasto male per le sue dichiarazioni, si è anche congratulato per l’uscita del suo libro. Questo il suo commento: “Questo libro mi ha insegnato che il futuro appartiene solo a chi crede nei propri sogni. Orgoglioso di te”.