Amazon offre 1000 nuovi posti di lavoro, tutto quello che c’è da sapere su come candidarsi e dove si trova il polo logistico
Moltissimi settori negli ultimi anni stanno affrontando momenti di grave crisi, soprattutto a causa dei lunghi lockdown dovuti alla pandemia. A non risentirne però è stato l’e-commerce, in moltissimi infatti quando erano costretti a restare a casa non rinunciavano a fare acquisti online.
Sono sempre di più le persone che preferiscono fare i propri acquisti direttamente da casa, senza che sia necessario andare in giro per negozi. Questa infatti è un’abitudine che in moltissimi continuano a conservare dopo il lockdown.
Tra le più famose aziende di commercio elettronico c’è sicuramente Amazon. Fondata da Jeff Bezos nel 1994 continua a migliorare giorno dopo giorno per offrire ai clienti un servizio di altissima qualità. Può essere utilizzato gratuitamente o si possono sottoscrivere degli abbonamenti mensili e annuali per usufruire di notevoli benefici, come le velocissime e gratuite spedizioni.
Nuovi posti disponibili per Amazon nel nuovo polo logistico dell’e-commerce, cosa fare per candidarsi
Oltre ad offrire un eccellente servizio ai clienti che ordinano tutto ciò di cui hanno bisogno per poterlo ricevere in tempi davvero ridotti a casa, Amazon offre anche lavoro a moltissime persone. Tantissimi sono infatti i dipendenti che oggi lavorano con la nota azienda grazie ai diversi poli che possiede.
Di recente è stata annunciata un’ottima novità, verrà aperto un nuovo polo e ciò significa che saranno disponibili nuovi posti di lavoro. La sede verrà aperta nelle Marche, vicino all’interporto regionale, un progetto pensato già da molto tempo e che presto diventerà realtà.
Il nuovo polo dovrebbe essere avviato nel 2024 e le posizioni di lavoro aperte sono ben 1000. Sono queste le figure professionali di cui l’azienda ha bisogno:
- Impiegati
- Magazzinieri
- Autisti
- Confezionatori
Candidarsi per poter ricoprire uno dei 1000 posti di lavoro offerti è semplicissimo, dovrete solamente andare sul sito ufficiale Amazon e cliccare nella sezione ‘lavora con noi’. Fatto ciò, complitati tutti i campi richiesti ed inviate il vostro curriculum vitae.