38enne sequestrano e picchiato a sangue a Castel Gandolfo, una spedizione punitiva perché non pagava l’affitto, i fatti
Sono stati momenti di vero terrore e dolore per un uomo di 38 anni, vittima di una spedizione punitiva a Castel Gandolfo. Il motivo? Non riusciva a pagare l’affitto e il proprietario dell’abitazione in cui vive ha deciso di fargli una lezione. Ad aiutarlo altri quattro uomini, lo hanno picchiato selvaggiamente.
La terribile vicenda risalta a domenica 2 ottobre 2022, mentre era all’interno del suo appartamento a Castel Gandolfo l’uomo è stato raggiunto da tre persone. Uno di loro era il padrone di casa, con il quale aveva un debito pari a duemila euro per non essere riuscito a pagare alcuni canoni di affitto. I tre lo hanno picchiato, ma la lezione non gli è sembrata abbastanza. Lo hanno infatti caricato in auto e portato in una villetta isolata, lì ad aspettarli c’erano altri due uomini.
Al 38enne hanno rubato il cellulare e il portafoglio con all’interno 400 euro in contanti, dopodiché hanno iniziato a massacrarlo di botte colpendolo con violenti calci e pugni. Hanno usato anche un bastone di metallo e lo hanno ferito ad una gamba con un machete. Per tutta la notte lo hanno lasciato sul pavimento mentre lo sorvegliavano a turno, la mattina dopo lo hanno costretto a chiedere in prestito una somma di denaro pari a 5.000 euro ad un conoscente. Lo hanno minacciato dicendogli che se non gli avesse dato quel denaro gli avrebbero tagliato un orecchio, le dita delle mani e avrebbe anche subito violenze sessuali.
Chiedendo di andare in bagno la vittima è riuscita a scappare e a trovare rifugio nei dintorni in un comprensorio, dove sono poi intervenute le forze dell’ordine. Sul posto anche il personale medico del 118, in ospedale i medici hanno riscontrato nel 38enne una lesione alla gamba sinistra, la rottura del setto nasale, traumi al volto multipli, lesioni interne polmonari e un timpano perforato.
Avviate immediatamente le indagini i Carabinieri hanno trovato il luogo in cui l’uomo è stato torturato, c’era anche l’auto usata per portarlo fin lì. Nella giornata di oggi, 12 ottobre, 5 persone sono state arrestate e portate in carcere. Sono accusate di sequestro di persona, lesioni personali aggravate, tentata estorsione, rapina aggravata ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…