Tutto pronto per la sfida tra Cremonese e Napoli. Scopriamo quindi dove sarà possibile seguire la partita in diretta e streaming gratis.
Manca poco alla partita tra Cremonese e Napoli, che occuperà lo slot del match delle 18:00 della domenica di Serie A. Di seguito vedremo tutte le informazioni su dove seguire la partita in diretta e streaming.
Il Napoli di Luciano Spalletti sarà impegnato nella trasferta di Cremona nel corso di questa nona giornata di Serie A. Gli azzurri così affronteranno la Cremonese neo-promossa a caccia della prima vittoria in campionato. Gli azzurri guidano la classifica del campionato con 20 punti. Mentre invece i rosso-grigi occupano la penultima posizione in classifica con soli tre punti all’attivo.
Inoltre la strabiliante vittoria ad Amsterdam contro l’Ajax ha galvanizzato il Napoli, pronto a sfruttare la differenza tecnica in campo. L’ultimo incrocio tra i lombardi ed il Napoli risale alla stagione di Serie B 1998/1999, mentre in Serie A le due compagini non si affrontano dalla stagione ’95/96 (0-0 all’allora ‘San Paolo’, 1-1 a Cremona). Sarà quindi una sfida dal sapore anni ’90, con la Cremonese che in quegli anni era un po’ la bestia nera degli azzurri. Scopriamo tutti i dettagli sul dove vedere la sfida in diretta e streaming gratis.
Cremonese-Napoli, streaming gratis: Dazn o Sky?
La partita tra Cremonese e Napoli è disponibile solamente su DAZN. Infatti sarà possibile seguire il match in diretta tv. Mentre invece l’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre il servizio di streaming ha comunicato che la telecronaca del match è affidata a Edoardo Testoni, mentre al commento tecnico ci sarà Marco Parolo.
La prima sfida di campionato è disponibile anche in diretta streaming su DAZN grazie a smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Mentre invece sarà possibile seguire da browser tramite pc e notebook. Per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale. Una volta terminata, la gara rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.
Cremonese-Napoli, le probabili formazioni
CREMONESE (4-2-3-1): Radu; Sernicola, Chiriches, Lochoshvili, Valeri; Ascacibar, Meité; Zanimacchia, Pickel, Okereke; Dessers. ALLENATORE: Massimiliano Alvini.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Politano, Simeone, Elmas. ALLENATORE: Luciano Spalletti.