Un Posto al Sole torna su Rai 3 con un orario diverso dal solito: la nuova messa in onda e il motivo del cambio
Per Un Posto al Sole si è aperta a settembre una nuovissima stagione ricca di colpi di scena. La fiction italiana più longeva, con all’attivo 27 edizioni, continua a tenere viva l’attenzione dei telespettatori che continuano a decretarne il successo. Come punto saldo della programmazione Rai, la soap deve la sua popolarità sicuramente al giusto mix di ingredienti.
Negli episodi quotidiani, in onda dal 1996 con pausa estiva, si seguono le vicende dei protagonisti legati alla vita di Palazzo Palladini, tra intrighi, passioni, tradimenti e nuovi risvolti. Durante le prime settimane di programmazione il pubblico ha già visto avvicendarsi una serie di eventi inaspettati. A partire dalla morte della giovane avvocatessa Susanna, in seguito all’attentato mortale messo in atto da Lello Valsano, in cui è stata coinvolta anche la sopravvissuta Viola.
A tormentare la tranquillità del palazzo anche l’avvelenamento dei coniugi Ferri, a causa del quale si è assistito allo svolgimento delle indagini. La dinamicità della trama continua a tenere viva l’attenzione dei tantissimi fan, che attendono con ansia le puntate quotidiane della fiction, a caccia delle ultime indiscrezioni. Ora, però, l’orario di programmazione è in cambiamento.
L’appuntamento con Un Posto al Sole è tornato dopo la pausa estiva come di consueto su Rai 3. Con l’avvio del nuovo palinsesto, però, la Rai ha optato per un piccolo cambiamento nell’orario di programmazione della soap-opera. Questa, infatti, fino alla stagione precedente andava in onda alle 20.45, ora che è stata di poco posticipata a causa dell’introduzione di un nuovo programma.
Alle 20.40 è stata inserita nel palinsesto di Rai 3, infatti, la nuova trasmissione di Marco Damilano, Il cavallo e la torre, che ha la durata di 10 minuti circa ogni giorno. Ecco per quale motivo, allora, la messa in onda di Un Posto al Sole è slittata alle 20.50 circa, con gli episodi della solita durata di 30-35 minuti circa. Nulla da temere per i telespettatori, insomma, che potranno aspettarsi di vedere per tutta la stagione, fino alla prossima estate, i nuovissimi episodi che ruotano attorno alle vicende di Palazzo Palladini, ogni giorno nella fascia pre-serale di Rai 3.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…