Manca sempre meno per il ritorno di Un Passo dal Cielo 7 sui teleschermi Rai. In rete però è spuntata un’anticipazione importante.
E’ iniziato il conto alla rovescia per gli episodi di Un Passo dal Cielo 7. I telespettatori Rai assisteranno all’ingresso in scena di un nuovo personaggio. Scopriamo quindi cosa succederà all’interno della serie televisiva.
Ci vorranno ancora diversi mesi prima dell’esordio sul piccolo schermo di Un Passo dal Cielo 7, nonostante ciò iniziano a trapelare i primi spoiler e le prime anticipazioni su cast, trama, arrivi e partenze. Ed in queste ore un’interessante spoiler lo ha fornito sui social l’attrice Giulia Vecchio, nota al pubblico di Rai1 per il ruolo di Anna Imbriani ne Il paradiso delle signore.
Infatti la giovane attrice ha voluto confermare di essere pronta al doppio impegno nelle fiction. Ad annunciarlo è stata la stessa attrice sui social, dove ha presentato il suo nuovo personaggio affermando: “E una nuova donna si aggiunge al diario… Adele Sartor“. Successivamente l’attrice non ha voluto spoilerare nessun altra informazione riguardante il nuovo personaggio e quindi per saperne di più bisognerà attendere. Intanto scopriamo tutte le anticipazioni riguardanti la nuova stagione della serie.
Un Passo dal Cielo 7, c’è un nuovo personaggio: lo spoiler
Nella prossima stagione di Un Passo dal Cielo ci sarà quindi la new entry Giulia Vecchio nei panni di Adele Sartor. Inoltre l’attrice tornerà a lavorare con Giusy Buscemi, sua grande amica e già protagonista delle prime stagione de Il paradiso delle signore nei panni di Teresa Iorio. Sono tantissimi inoltre gli intrecci che accompagneranno le nuove puntate, che saranno contraddistinte da grandi novità. Infatti non ci sarà più Daniele Liotti, protagonista principale della serie con il suo personaggio Francesco Neri. A vestire i panni di protagonista adesso saranno Giusy Buscemi e Enrico Ianniello.
Tra le conferme troviamo anche Serena Iansiti nel ruolo di Carolina, Gianmarco Pozzoli, Giorgio Marchesi, Marco Rossetti e Leonardo Pazzagli. Chiudono i personaggi altri due nuovi arrivi il primo è Nathan e il secondo si chiama Gregorio Masiero. Inoltre la messa in onda delle nuove puntate della serie di Rai1 è prevista per la prima metà del 2023, come le precedenti consterà di 8 puntate in prima serata. Mentre per quanto riguarda la trama continueranno i contrasti tra Manuela e Vincenzo, la prima più empatica e sensibile il secondo più tradizionalista e conservatore. Infine anche i nuovi personaggi avranno storie interessanti da raccontare.