Napoli-Torino%2C+streaming+gratis%3A+dove+vedere+il+primo+match+del+sabato+di+Serie+A
vesuviusit
/2022/10/01/napoli-torino-streaming-gratis-dove-vedere-match-sabato-serie-a/amp/
Sport

Napoli-Torino, streaming gratis: dove vedere il primo match del sabato di Serie A

Manca poco al primo anticipo di Serie A tra Napoli e Torino. Scopriamo dove vedere il match dello Stadio Maradona in diretta e streaming gratis.

Tutto pronto per il match dello stadio Maradona tra Napoli e Torino, con gli azzurri che scenderanno in campo per il primo anticipo del sabato di Serie A. Tutte le informazioni per i tifosi che vorranno vederla in diretta e streaming gratis.

I calciatori azzurri festeggiano dopo il goal (via AnsaFoto)

Questa ottava giornata di Serie A si aprirà con la sfida tra Napoli e Torino sul terreno dello Stadio Diego Armando Maradona. Gli azzurri guidano la classifica del campionato con 17 punti. Mentre invece la compagine granata, dopo un avvio di campionato soprendente, adesso si trovano a metà classifica con 10 punti. Nell’ultima giornata di campionato gli uomini di Luciano Spalletti hanno conquistato la prestigiosa vittoria a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli, grazie ad un goal in extremis di Giovanni Simeone.

Nell’ultimo campionato, Napoli-Torino del 17 ottobre 2021 è finita 1-0 con goal di Osimhen, mentre il match di ritorno (disputato il 7 maggio scorso) si è concluso con lo stesso risultato in favore della squadra di Spalletti per effetto di una rete di Fabian Ruiz. La partita odierna inizierà alle ore 15:00 e si terrà nello stadio di Fuorigrotta. Andiamo quindi a vedere come e dove seguire la partita tra le due formazioni che scenderanno in campo.

Napoli-Torino, streaming gratis: Sky o DAZN?

Tutte le informazioni sulla partita che si giocherà oggi (via Ansa Foto)

La partita tra Napoli e Torino è disponibile solamente su DAZN. Infatti sarà possibile seguire il match in diretta tv. Mentre invece l’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre il servizio di streaming ha comunicato che la telecronaca del match è affidata a Stefano Borghi, mentre al commento tecnico ci sarà Dario Marcolin.

La prima sfida di campionato è disponibile anche in diretta streaming su DAZN grazie a smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Mentre invece sarà possibile seguire da browser tramite pc e notebook. Per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale. Una volta terminata, la gara rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.

Napoli-Torino, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone Kvaratskhelia. ALLENATORE: Luciano Spalletti.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. ALLENATORE: Ivan Juric.

Loris Porciello

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

11 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

2 anni ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

2 anni ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

2 anni ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

2 anni ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

2 anni ago