L’operatore telefonico Ho. Mobile ha pensato a delle super offerte a prezzi davvero stracciati: info e dettagli
Con l’arrivo dell’autunno giungono anche le nuove offerte più competitive nell’ambito della telefonia. Ho. Mobile è la società fondata da VEI e controllata da Vodafone Italia che si sta imponendo sempre più sul mercato, accogliendo un bacino sempre più ampio di utenti. Fondato nel 2017, il marchio è stato lanciato ufficialmente l’anno dopo, a pochi mesi dall’arrivo in Italia di Iliad. In effetti Ho. si pone come competitor della telefonia mobile, per la quale utilizza le tecnologie di Vodafone Italia in 4G e 2G, offrendo sempre più proposte a prezzi imbattibili.
Un successo sempre meno trascurabile che spaventa il settore, considerando che soltanto la scorsa estate nel mese di luglio, il brand ha fatto sapere di aver toccato i 3 milioni di clienti. Le proposte si mettono in gioco, ovviamente, a colpi di giga e minuti, rapportati a dei prezzi bassissimi. Dopo l’offerta estiva, con la quale Ho. Mobile regalava 5 euro di ricarica agli utenti che facevano la portabilità, adesso il servizio di telecomunicazioni è pronto a sorprendere con un’ulteriore novità. Arriva la super offerta che sbaraglia la concorrenza.
Cifre competitive: l’offerta completa di Ho. Mobile
L’operatore Ho. Mobile è pronto a proseguire il suo attacco sempre più agguerrito ai competitor, lanciando la nuova super offerta per l’autunno. Con questa tariffa, dedicata a chi effettua la portabilità da Iliad, Kena, Fastweb, PosteMobile, CoopVoice e altre società, offre un pacchetto di 100 GIGA con minuti ed SMS illimitati a 5,99 euro al mese. Ma non è tutto, perché per chi necessita di ancora più GIGA, l’offerta si amplia con 150 GIGA a 7,99 euro al mese.
Il piano mensile da 5,99 euro prevede: minuti illimitati, SMS illimitati, 100 GIGA, attivazione gratuita, SIM gratuita, roaming 5 GIGA, rete 4G con velocità fino a 30Mbps, prima ricarica da 6 euro (da cui sarà scalato il costo del primo mese).
Il piano mensile da 7,99 euro prevede: minuti illimitati, SMS illimitati, 150 GIGA, attivazione gratuita, SIM gratuita, roaming 6,6 GIGA, rete 4G con velocità fino a 30Mbps, prima ricarica da 8 euro (da cui sarà scalato il costo del primo mese).
Naturalmente la portabilità deve essere obbligatoriamente effettuata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, pena la perdita dell’offerta. L’attivazione può avvenire attraverso il sito e la SIM si riceverà per mezzo posta o, in alternativa spedita presso un’edicola.