È stata svelata la data di inizio della terza stagione di Mare Fuori, ecco quando andranno in onda su Rai 2 i nuovi episodi
Dopo una lunga attesa da parte dei fan dell’amatissima fiction Rai è stata finalmente resa nota la data di inizio della terza stagione di Mare Fuori. I nuovi episodi anche questa volta saranno incentrati sulle vicende di Carmine, Filippo e gli altri ragazzi che si trovano a Napoli nell’Istituto di Pena Minorile.
Nelle nuove puntate in onda su Rai Due tanti saranno i temi interessanti ed attuali che verranno affrontati e i tantissimi fan della fiction non vedono l’ora di scoprire tutto ciò che succederà.
I telespettatori dovranno attendere ancora qualche mese, il noto giornalista Giuseppe Candela ha infatti rivelato che la terza stagione di Mare Fuori andrà in onda in prima serata durante i primi mesi del 2023. Stando alle anticipazioni trapelate nelle ultime settimane tra i vari temi si affronterà anche quello dell’amore omosessuale, non è però noto se i protagonisti saranno ragazze o ragazzi.
Stando ai vari spoiler che stanno circolando durante la terza stagione di Mare Fuori i telespettatori assisteranno ad un ritorno inaspettato, quello di Ciro Ricci, l’uomo era morto alla fine della prima stagione. Tutti sono convinti che sia morto, ma potrebbe non essere così, forse qualcuno lo sta nascondendo per tenerlo al sicuro.
Potrebbe anche trattarsi semplicemente di un flashback, l’unica cosa che si sa è che sia stato avvistato sul set durante le riprese delle nuove puntate. Destino incerto quello di Rosa e Filippo, al momento infatti non è noto se i due diranno addio alla fiction.
Mancano quindi pochi mesi alla messa in onda su Rai Due delle nuove puntate di Mare Fuori. Ad oggi è stato reso noto che la terza stagione approderà sul piccolo schermo nei primi mesi del 2023 ma la data esatta non è stata ancora rivelata. Si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più su quando andrà in onda la prima puntata e su cosa succederà nei nuovi episodi.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…