Un concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip non sta bene e vuole abbandonare la casa più spiata d’Italia, di chi si tratta
La settima edizione del Grande Fratello Vip è iniziata solo pochi giorni fa ma i colpi di scena e le interessanti rivelazioni non sono mai mancati. Nelle scorse ore uno dei concorrenti ha manifestato la volontà di lasciare la casa più spiata d’Italia perché non sta bene.
A non vivere affatto bene i primi giorni nella casa è Luca Salatino, proprio per questo motivo sta riflettendo sulla possibilità di abbandonare il reality e tornare a casa. A farlo soffrire anche la mancanza della fidanzata Soraia, erano trascorse solo poche ore dal suo ingresso al Grande Fratello Vip quando ha versato le prime lacrime per lei.
Durante una chiacchierata con Sara Manfuso il gieffino ha fatto sapere che piange da cinque giorni. Ha poi rivelato che chiederà di uscire, queste le sue parole: “In questo momento ho una mancanza. Non vedo la mia ragazza da dieci giorni, sto male. Ho anche mia madre che non sta bene, qua è tutto amplificato.”
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…