Svelate le anticipazioni di Un Posto al Sole di venerdì 23 settembre, ecco tutto quello che succederà a Palazzo Palladini
Venerdì 23 settembre si conclude un’altra settimana di Un Posto al Sole, l’amatissima soap opera in onda su Rai tre da lunedì a venerdì alle 20.50. Tanti i colpi di scena avvenuti negli ultimi giorni e i tantissimi telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà agli inquilini di Palazzo Palladini.
Ciò che è successo a Roberto Ferri e Marina Giordano ha sconvolto tutti a Palazzo Palladini. Da quando sono tornati insieme i due sono più innamorati e complici che mai ma si sono ritrovati a dover affrontare un momento davvero complicato e preoccupante.
Dopo aver ricevuto un’ottima bottiglia di champagne la coppia ha deciso di recarsi a casa di Marina per concedersi un po’ di relax e qualche momento tutto per loro. In poco tempo però il loro pomeriggio d’amore e tranquillità si è trasformato in una vera e propria tragedia, la bottiglia di champagne infatti era avvelenata. Entrambi si sono sentiti male, fortunatamente è arrivato Fabrizio a soccorrerli. In ospedale la situazione si è rivelata subito grave, soprattutto per il noto imprenditore.
Marina è ancora molto debole e provata per ciò che è successo, ma sta bene, Roberto invece è ancora in come e lotta tra la vita e la morte.
Intanto, non si placano le tensioni tra Viole e il marito Eugenio. Lei dopo la sparatoria che le è quasi costata la vita si è trasferita insieme al figlio a casa di Ornella e Raffaelle e tiene sempre più a distanza il magistrato. Dispiaciuta per la loro situazione la dottoressa Bruni cercherà di farli riavvicinare invitando Nicotera a cena da loro
Continuano i conflitti anche tra Niko e Micaela, il giovane avvocato Poggi inizierà una guerra contro la madre di Jimmy preoccupato che possa farlo stare ancora male con il suo comportamento poco affidabile. La tensione tra i suoi genitori, però, inizierà a pesare sempre di più a Jimmy.
Aumenterà invece l’intesa e la sintonia tra la giovane e affascinate Fabiana e Michele, proprio ora che il giornalista stava iniziando a lasciarsi andare però la ragazza dovrà lasciare Napoli per fare ritorno a Milano.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…