Chi è Jenny Darone, compagna di Lorenzo Insigne e madre dei figli dell’attaccante del Napoli: il dramma vissuto in queste ore
Nella vita dell’attaccante del Napoli c’è da sempre stata una donna molto speciale, che lo ha accompagnato nel suo percorso di vita e professionale. Lei è Genoveffa Darone, conosciuta come “Jenny“, con cui il calciatore ha creato una splendida famiglia. L’amore tra i due è nato molto presto, considerando che si conoscono fin da piccoli e sono cresciuti in due paesi molto vicini.
Lui originario di Frattamaggiore, lei nata il 24 settembre 1993 a Frattaminore, si sono avvicinati nell’adolescenza, per merito di amici in comune che hanno architettato per loro un incontro speciale. Per lui la fiamma si è accesa ben presto e, dopo un assiduo corteggiamento, la Darone è diventata la sua fidanzata. Il 31 dicembre 2012 i due si sono sposati con rito civile ed hanno costruito la loro famiglia, con la nascita di Carmen e Christian.
Jenny è sicuramente una tra le più celebri mogli dei calciatori, oggi anche lei molto seguita e amata sui social. La Darone ha una pagina Instagram che conta 240mila follower sulla quale, come una vera e propria influencer, condivide aggiornamenti e bellissimi scatti tratti dalla sua vita quotidiana. Oggi, un triste avvenimento ha colpito la donna.
Una famiglia bellissima, quella composta da Insigne, Jenny e i due piccoli figli e che era in procinto di allargarsi. Nelle ultime ore, però, è giunta la notizia più triste che nessuno avrebbe voluto sentire. Jenny Darone ha perso il figlio che portava in grembo al quinto mese di gravidanza. Negli ultimi giorni l’assenza del calciatore aveva destato preoccupazione.
Lo scorso 9 settembre l’attaccante non aveva preso parte agli allenamenti col Toronto, come la società aveva fatto sapere diramando una comunicazione ufficiale. Nei giorni successivi, invece, Insigne aveva saltato l’impegno con l’Atalanta, confermando ancora di più i dubbi sulla critica situazione familiare.
Con un Tweet il Napoli ha annunciato quanto di peggio poteva accadere, utilizzando parole di vicinanza nei confronti del calciatore e della famiglia. “Cara Jenny, caro Lorenzo, tutta la famiglia del Napoli vi è vicina e vi abbraccia forte“.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…