Cambia la data di inizio di Uomini e Donne, svelato quanto andrà in onda su Canale 5 il dating show condotto da Maria De Filippi
Manca sempre meno alla nuova stagione di Uomini e Donne, trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi. I tantissimi fan del noto ed amato programma non vedono l’ora di scoprire tutto ciò che succederà, novità e colpi di scena di sicuro saranno come sempre tanti. La messa in onda della prima puntata era prevista per lunedì 19 settembre 2022, la data di inizio però è cambiata.
A confermare il cambio di programma nelle scorse ore sono stati proprio i canali social del famoso dating show. I telespettatori però non dovranno attendere ancora a lungo, la messa in onda infatti è prevista sempre per la prossima settimana, ma in un giorno diverso da quello precedentemente annunciato.
Uomini e Donne dopo la pausa estiva tornerà in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45, a partire da martedì 20 settembre 2022. I fan dovranno quindi aspettare solo un giorno in più del previsto per rivedere tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri.
Uomini e Donne cambia data di inizio, perché slitta la messa in onda della prima puntata
Visualizza questo post su Instagram
In moltissimi si stanno chiedendo come mai la data di inizio di Uomini e Donne è slittata di un giorno. Questa decisione è stata presa per lasciare spazio all’ultimo saluto alla Regina Elisabetta, lunedì 19 settembre infatti ci saranno i funerali della Sovrana.
Dopo la sua morte Mediaset sta seguendo ogni appuntamento che si sta svolgendo duranti i giorni di lutto nazionale e seguirà anche i funerali, per questo motivo la trasmissione di Maria De Filippi andrà in onda da martedì 20 settembre.
Diversi sono i cambi di programma che si stanno adottando in seguito alla morte di Queen Elizabeth. Nel pomeriggio di oggi ad esempio ci sarà su Canale 5 alle 15 uno Speciale TG5, L’abbraccio di Londra. In questo si assisterà al trasferimento del feretro della sovrana a Westminster Hall da Buckingham Palace.