In queste ore è spuntato uno spoiler inaspettato su Il Paradiso delle Signore. A rivelarlo è una delle protagoniste: trama stravolta.
Cresce l’attesa per il ritorno in onda de Il Paradiso delle Signore, che da lunedì tornerà su Rai Uno dopo la pausa estiva. Infatti vedremo il primo episodio della settima stagione: le anticipazioni sorprendono i telespettatori.
Dalla giornata di domani tornerà in onda Il Paradiso delle Signore con le nuove puntate della settima stagione. Ancora una volta l’orario da segnare sono le 16.05, con il primo episodio che verrà trasmesso su Rai Uno. Le anticipazioni e gli spoiler sulle nuove puntate svelano che ci saranno anche dei nuovi ingressi destinati a scombinare le trame. Tra questi troviamo l’ingresso del personaggio di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo e proprio l’attrice che le dà il volto, Chiara Baschetti.
Proprio quest’ultima ha fornito alcune anticipazioni durante un’intervista a Di Più Tv. Matilde è la moglie di Tancredi, a sua volta fratello di Marco e nipote di Adelaide. Nel momento in cui conobbe il marito lei era una donna in carriera che lavorava nel mobilificio poi, quando l’azienda è stata distrutta da un incendio. Il marito gli promise di ritrovarle un lavoro, ma alla fine questa promessa non fu mai mantenuta, con Matilde che fu costretta al ruolo di casalinga. Scopriamo quindi cosa succederà nei prossimi episodi.
Nel corso delle prime puntate della settima stagione de Il Paradiso delle Signore quindi vedremo Matilde pronta a ribellarsi nei confronti del marito. Infatti la donna farà un gesto rivoluzionario per i tempi. Matilde quindi scapperà di casa ed andrà a vivere a Villa Guarnieri, ormai, dopo la partenza di Umberto con Flora, abitata solo dalla Contessa. La Frigerio quindi si troverà ad affrontare tantissime novità soprattutto dal punto di vista professionale.
Qui infatti inizierà a lavorare con la contessa al grande magazzino e li conoscerà Vittorio Conti. Nel corso dell’intervista a Di Più Tv l’attrice ha quindi confessato: “Con Vittorio scoccherà subito una scintilla, una empatia caratteriale. Posso dire solo che ci sarà uno sviluppo importante nella storia“. Quind il personaggio interpretato da Chiara Baschetti sarà combattuto tra il rispetto per il marito Tancredi, che l’ha stupita in negativo, e la nuova attrazione per Vittorio. Inoltre inizialmente Matilde sarà un’alleata di Adelaide, ma successivamente il loro rapporto prenderà una piega inaspettata. Appuntamento quindi a domani, su Rai Uno alle ore 16:05.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…