Il sabato di Serie A si aprirà con il match tra Napoli e Spezia: dove vedere il match di campionato in diretta e streaming gratis.
Manca poco al match del sabato di Serie A che vedrà Napoli e Spezia sfidarsi allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Il match sarà visibile in diretta e streaming. Dove vedere il match che apre la giornata di campionato.
Tutto pronto per il match dello Stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Spezia. Una sfida importantissima per gli azzurri che sono chiamati a riscattarsi in campionato dopo lo stop casalingo contro il Lecce. La compagine allenata da Luciano Spalletti però può volare sulle ali dell’entusiasmo, visto che in Champions League è arrivata la schiacciante vittoria contro il Liverpool per 4-1. Una prestazione che ha stupito tutti e che ha riportato entusiasmo alle pendici del Vesuvio.
Adesso quindi il Napoli è chiamato a scacciare via l’etichetta di bestia nera dallo Spezia. Infatti da quando la compagine spezzina è in Serie A, ha sempre battuto i partenopei sul terreno di gioco di casa. L’obiettivo degli uomini di Luca Gotti è una salvezza tranquilla. Dopo la vittoria all’esordio, però, i liguri sono riusciti ad ottenere solamente due punti, collezionando quindi cinque punti in altrettante giornate. Scopriamo quindi dove sarà possibile vedere la sfida tra Napoli e Spezia in diretta e streaming gratis.
La partita tra Napoli e Spezia è disponibile solamente su DAZN. Infatti sarà possibile seguire il match in diretta tv. Mentre invece l’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre il servizio di streaming ha comunicato che la telecronaca del match è affidata a Ricky Buscaglia, mentre al commento tecnico ci sarà Simone Tiribocchi.
La prima sfida di campionato è disponibile anche in diretta streaming su DAZN grazie a smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Mentre invece sarà possibile seguire da browser tramite pc e notebook. Per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale. Una volta terminata, la gara rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. ALLENATORE: Luciano Spalletti.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. ALLENATORE: Luca Gotti.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…