Il sabato di Serie A si aprirà con il match tra Napoli e Spezia: dove vedere il match di campionato in diretta e streaming gratis.
Manca poco al match del sabato di Serie A che vedrà Napoli e Spezia sfidarsi allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Il match sarà visibile in diretta e streaming. Dove vedere il match che apre la giornata di campionato.
Tutto pronto per il match dello Stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Spezia. Una sfida importantissima per gli azzurri che sono chiamati a riscattarsi in campionato dopo lo stop casalingo contro il Lecce. La compagine allenata da Luciano Spalletti però può volare sulle ali dell’entusiasmo, visto che in Champions League è arrivata la schiacciante vittoria contro il Liverpool per 4-1. Una prestazione che ha stupito tutti e che ha riportato entusiasmo alle pendici del Vesuvio.
Adesso quindi il Napoli è chiamato a scacciare via l’etichetta di bestia nera dallo Spezia. Infatti da quando la compagine spezzina è in Serie A, ha sempre battuto i partenopei sul terreno di gioco di casa. L’obiettivo degli uomini di Luca Gotti è una salvezza tranquilla. Dopo la vittoria all’esordio, però, i liguri sono riusciti ad ottenere solamente due punti, collezionando quindi cinque punti in altrettante giornate. Scopriamo quindi dove sarà possibile vedere la sfida tra Napoli e Spezia in diretta e streaming gratis.
Napoli-Spezia, streaming gratis: Sky o DAZN?
La partita tra Napoli e Spezia è disponibile solamente su DAZN. Infatti sarà possibile seguire il match in diretta tv. Mentre invece l’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre il servizio di streaming ha comunicato che la telecronaca del match è affidata a Ricky Buscaglia, mentre al commento tecnico ci sarà Simone Tiribocchi.
La prima sfida di campionato è disponibile anche in diretta streaming su DAZN grazie a smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Mentre invece sarà possibile seguire da browser tramite pc e notebook. Per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale. Una volta terminata, la gara rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.
Napoli-Spezia, le probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. ALLENATORE: Luciano Spalletti.
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. ALLENATORE: Luca Gotti.