Sei sorelle non andrà più in onda su Rai Uno e verrà trasmessa in una fascia oraria diversa, tutto quello che c’è da sapere
La telenovela spagnola Sei sorelle durante la stagione estiva ha tenuto compagnia a molti telespettatori, conquistando un discreto successo. La serie tv è andata in onda su Rai Uno al posto della famosa e seguitissima fiction Il Paradiso delle Signore. Ci sono dei cambiamenti in vista che riguardano la serie tv spagnola, questa infatti andrà in onda in un canale diverso, cambia anche l’orario.
Il primo episodio della telenovela spagnola è andato in onda lo scorso 30 maggio 2022 su Rai Uno, l’ultimo invece è stato trasmesso il 2 settembre. Nelle prossime settimane le cose cambieranno, dal 15 settembre 2022 infatti non andrà più in onda in daytime.
I telespettatori di Sei Sorelle potranno continuate a guardare la serie tv ogni giovedì sera, non più su Rai Uno ma su Rai Premium.
Sei Sorelle, nuovo orario e canale, quante stagioni sono?
Sei Sorelle andrà quindi in onda solo una volta a settimana, il giovedì su Rai Premium. I telespettatori dovranno quindi attendere più a lungo per scoprire tutto ciò che succederà. In Spagna è disponibile una sola stagione della soap, al momento non è chiaro se in Italia verrà divisa in più parti o se gli episodi verranno trasmessi tutti senza alcuna pausa.
L’ultimo episodio è andato in onda lo scorso venerdì, 2 settembre 2022, e non si è certo concluso nel migliore dei modi. Una puntata che ha infatti lasciato l’amaro in bocca ai telespettatori. L’episodio in questione è il numero 64m intitolato Il contagio.
A causa del vaiolo tantissime sono le vittime, la malattia ha colpito anche casa Silvia. Francisca è stata contagiata e si è ritrovata costretta a mettersi in quarantena per evitare di rischiare anche coloro che vivono in casa con lei. La situazione è parecchio complicata anche in fabbrica, Benjamin infatti si è ammalato e la produzione è stata sospesa. I fan di Sei Sorelle attendono la messa in onda dei nuovi episodi per scoprire tutto ciò che succederà.