Non finiscono i problemi per DAZN con alcune lamentele arrivate da parte dei clienti durante Milan-Inter: cos’è successo al servizio streaming.
Ancora problemi per tutti gli abbonati a DAZN, con diverse lamentele arrivate da parte dei clienti del servizio streaming che detiene per l’ultimo anno i diritti per trasmettere i match di Serie A. Stavolta però è arrivato un nuovo richiamo ufficiale da parte della Codacons.
Dopo due settimane di tregua dei nuovi problemi sono tornati ad affliggere DAZN ed i suoi abbonati, che non riescono a trovare un attimo di tregua. A quanto pare gran parte dell’utenza della piattaforma di streaming video ha lamentato disservizi di vario tipo. Per questo motivo quindi il colosso ha ricevuto delle segnalazioni per quanto riguarda la visione delle immagini. Ovviamente il tutto è stato segnalato anche al Codacons.
L’associazione che protegge i diritti degli utenti e dei consumatori ha quindi raccolto tutte le lamentele del caso. In queste lettere gli utenti si lamentavano delle immagini a scatto ed in ritardo e blocchi durante il big match vinto dal Milan per 3-2 ai danni dell’Inter, durante il derby della Madonnina. Per questo motivo è partita la lettera del Codacons, che da tempo è sul piede di guerra con la piattaforma streaming che trasmette le partite di Serie A.
Ancora sul piede di guerra il Codacons che ha annunciato di aver scritto ad Agcom. Infatti nella lettera dell’associazione che difende i diritti dei consumatori si legge: “immagini a scatti, a volte in ritardo, e visione che in alcuni casi si è bloccata del tutto rendendo difficoltoso per i tifosi seguire la partita” – ha poi continuato – “Ennesimo disservizio da parte di DAZN che ci porta oggi ad inviare una segnalazione all’Agcom affinché accerti se la società abbia effettivamente superato le criticità tecniche riscontrate all’inizio del campionato“.
Al momento però da DAZN non è ancora arrivata una risposta ufficiale alla lettera della Codacons. Inoltre solo qualche giorno fa la piattaforma di streaming video ha iniziato ad inviare i rimborsi agli utenti dopo i disservizi di inizio campionato. Inoltre la stessa associazione dei consumatori non si era detta soddisfatta per quanto fatto dai gestori. Sempre il Codacons aveva esortato le autorità preposte ad intervenire e garantire agli utenti un’esperienza di visione in linea con i nuovi prezzi.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…