Manca sempre meno all’arrivo dell’attesissima funzione di WhatsApp. Gli utenti la attendono da tempo: a breve cambierà tutto.
Ormai è tutto pronto per la nuova funzione in arrivo su WhatsApp destinata a cambiare per sempre. Da tempo gli utenti la chiedevano e potrebbe arrivare con l’ultimo aggiornamento: scopriamo cosa sta succedendo.
In queste ore sono arrivate nuove indiscrezioni sul nuovo aggiornamento di WhatsApp grazie alle scoperte del sito specializzato WaBetaInfo. Infatti il portale specializzato è solito spulciare tra le versione beta dell’app di messaggistica in cerca di novità. L’ultima riguarda le chiacchieratissime Community. Gli sviluppatori non hanno pensato solamente alle nuove funzionalità La grande novità arriva con l’aggiornamento WhatsApp beta per Android 2.22.19.3 che offre ad alcuni beta tester la possibilità di creare una community.
Quindi a breve gli amministratori della Community possono disabilitare una Community nel caso non volessero più utilizzarla. Allo stesso tempo tutti i membri potranno segnalarla a WhatsApp se viola i termini di servizio. Quindi l’applicazione automaticamente creerà un nuovo gruppo, chiamato gruppo di annunci. Attraverso questo gruppo, gli amministratori possono inviare messaggi sempre visibili a tutti i membri della comunità creata. Con questo aggiornamento gli amministratori avranno il potere di eliminare un messaggio per tutti i membri. Scopriamo quindi tutte le funzioni in arrivo con l’ultimo update.
È un periodo a dir poco attivissimo per gli sviluppatori di WhatsApp che stanno aggiornando quotidianamente l’applicazione o meglio la sua versione Beta dove vengono provate tutte le nuove funzionalità. Infatti sul portale specializzato WABetaInfo è spuntata l’ennesima novità. Stavolta ad essere spulciata è la versione 2.22.19.3 per Android. Al suo interno, infatti, non troviamo solamente la possibilità di creare delle Community. Infatti sarà possibile anche notare il cambiamento della scorciatoia per la telecamera.
Infatti avremo un cambio di posizione. Quindi dove di solito troviamo la scorciatoia per la telecamera, adesso troveremo quella per la Community. Quindi l’icona per la Camera non sparirà, ma per lei ci sarà solamente un cambio di posizione e continuerà a funzionare come faceva in precedenza. Questo è l’unico cambiamento significativo in arrivo con WhatsApp Communities. Nonostante ciò sono in arrivo numerosi aggiornamenti sull’app di messaggistica istantanea come abbiamo potuto vedere negli ultimi giorni. L’aggiornamento in questione quindi riguarda anche le sopracitate Community che troveranno sempre più spazio.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…