Napoli-Lecce%2C+streaming+gratis%3A+dove+vedere+la+partita+in+diretta
vesuviusit
/2022/08/31/napoli-lecce-streaming-gratis-dove-vedere-partita-diretta/amp/
Sport

Napoli-Lecce, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Manca poco alla sfida tra Napoli e Lecce, valida per la quarta giornata di campionato: dove vederla in diretta e streaming gratis. 

Tutto pronto per il primo turno infrasettimanale della stagione del Napoli, che al Maradona ospiterà il neo-promosso Lecce. Scopriamo dove vedere la sfida in diretta e streaming gratuito: tutti i dettagli.

I calciatori azzurri festeggiano dopo un goal (via Ansa Foto)

La quarta giornata di Serie A vede un Napoli pronto ad ospitare allo Stadio Maradona il neopromosso Lecce. Durante il posticipo della terza giornata, la corsa degli azzurri si è fermata all’Artemio Franchi, dopo il pareggio a reti bianche contro la Fiorentina. Gli azzurri, tuttavia, con 7 punti fin qui conquistati fanno parte del gruppetto di testa (dopo la terza giornata) insieme a Milan, Lazio, Roma, Torino e Atalanta. Mentre invece i salentini sono riusciti a conquistare il primo punto in campionato, proprio alla terza contro l’Empoli.

L’ultimo incontro tra le due formazioni al Maradona risale al 9 febbraio 2020. In quell’occasione i salentini riuscirono a strappare clamorosamente i tre punti, con una vittoria per 3-2. Protagonisti del match Lapadula con una doppietta e Mancosu autore di una strepitosa rete su punizione. Agli azzurri non servirono a niente le reti di Milik e Callejon. Andiamo quindi a vedere tutte le informazioni su come e dove vedere la partita valida per la quarta giornata di Serie A, in diretta e streaming gratuito.

Napoli-Lecce, streaming gratis: Sky o DAZN?

I calciatori del Napoli festeggiano dopo un goal (Via Ansa Foto)

La partita tra Napoli e Lecce è disponibile solamente su DAZN. Infatti sarà possibile seguire il match in diretta tv. Mentre invece l’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre il servizio di streaming ha comunicato che la telecronaca del match è affidata a Edoardo Testoni, mentre al commento tecnico ci sarà Ambrosini.

La prima sfida di campionato è disponibile anche in diretta streaming su DAZN grazie a smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Mentre invece sarà possibile seguire da browser tramite pc e notebook. Per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale. Una volta terminata, la gara rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.

Napoli-Lecce, le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen. ALLENATORE: Luciano Spalletti.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. ALLENATORE: Marco Baroni.

Loris Porciello

Recent Posts

Assicurazione auto: ecco le garanzie accessorie più richieste dagli italiani

Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…

11 mesi ago

Test Visivo: Quanti Cani vedi nella foto? Hai 30 secondi per essere un genio!

Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…

2 anni ago

Batterie al sale marino: 4 volte la capacità di quelle al litio

Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…

2 anni ago

Tim, la nuova promozione è imperdibile: a quali utenti è rivolta

L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…

2 anni ago

Assegno unico per i figli, nuove tempistiche e importi: quali sono i cambiamenti

Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…

2 anni ago

Conchiglioni ripieni al forno: un primo piatto sfizioso per la vigilia di Capodanno

I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…

2 anni ago