Manca poco alla sfida tra Napoli e Lecce, valida per la quarta giornata di campionato: dove vederla in diretta e streaming gratis.
Tutto pronto per il primo turno infrasettimanale della stagione del Napoli, che al Maradona ospiterà il neo-promosso Lecce. Scopriamo dove vedere la sfida in diretta e streaming gratuito: tutti i dettagli.
La quarta giornata di Serie A vede un Napoli pronto ad ospitare allo Stadio Maradona il neopromosso Lecce. Durante il posticipo della terza giornata, la corsa degli azzurri si è fermata all’Artemio Franchi, dopo il pareggio a reti bianche contro la Fiorentina. Gli azzurri, tuttavia, con 7 punti fin qui conquistati fanno parte del gruppetto di testa (dopo la terza giornata) insieme a Milan, Lazio, Roma, Torino e Atalanta. Mentre invece i salentini sono riusciti a conquistare il primo punto in campionato, proprio alla terza contro l’Empoli.
L’ultimo incontro tra le due formazioni al Maradona risale al 9 febbraio 2020. In quell’occasione i salentini riuscirono a strappare clamorosamente i tre punti, con una vittoria per 3-2. Protagonisti del match Lapadula con una doppietta e Mancosu autore di una strepitosa rete su punizione. Agli azzurri non servirono a niente le reti di Milik e Callejon. Andiamo quindi a vedere tutte le informazioni su come e dove vedere la partita valida per la quarta giornata di Serie A, in diretta e streaming gratuito.
La partita tra Napoli e Lecce è disponibile solamente su DAZN. Infatti sarà possibile seguire il match in diretta tv. Mentre invece l’applicazione è scaricabile sulle moderne smart tv oppure sulle console di gioco PlayStation e Xbox, utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Inoltre il servizio di streaming ha comunicato che la telecronaca del match è affidata a Edoardo Testoni, mentre al commento tecnico ci sarà Ambrosini.
La prima sfida di campionato è disponibile anche in diretta streaming su DAZN grazie a smartphone e tablet con sistema operativo iOS o Android. Mentre invece sarà possibile seguire da browser tramite pc e notebook. Per farlo basterà collegarsi al sito ufficiale. Una volta terminata, la gara rimarrà nell’archivio di DAZN per rivederla on demand dopo il fischio finale.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen. ALLENATORE: Luciano Spalletti.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. ALLENATORE: Marco Baroni.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…