L’operatore telefonico Vodafone ha messo in offerta lo smartphone Xiaomi 12 Lite a soli 29,99 euro: i dettagli dell’offerta
Vodafone è l’operatore telefonico, in Italia, secondo solo alla Tim e seguito da WindTre. Tra l’altro è sempre molto competitivo in materia di offerte per i cittadini. L’ultima riguarda lo smartphone Xiaomi 12 Lite.
L’operatore ha infatti messo in offerta lo smartphone, nella versione da 128 gb, a soli 29,99 euro da pagare in anticipo, per poi passare a 24 rate di 13,99 euro. Il totale sarebbe in tal caso di 365,75€, un prezzo comunque molto competitivo. Conveniente è anche l’anticipo davvero minimo rispetto alla concorrenza.
All’acquisto dello Xiaomi, può essere abbinata anche un’offerta telefonica tra Red Pro, Red Max e Infinito (clicca qui per ulteriori dettagli).
Ritornando allo Xiaomi 12 Lite, per quel che riguarda le specifiche principali, è venduto in versione black cn 128 gb di memoria e 8 gb di Ram. Il display è un AMOLED da 6,55 pollici, mentre la tripla fotocamera è ultra grandangolare con sensore da 108MP. Il processore è un Qualcomm Snapdragon SM7325 e a livello di connettività si può navigare anche in 5G.
Vodafone Fibra, la proposta ‘esclusiva online’
Vodafone ha deciso di lanciare l’offerta, da attivare esclusivamente online, Internet Unlimited. Con essa si può chiamare e navigare senza limiti ed avere la fibra. Il costo è di 27,99 euro al mese, anziché 29,99. Il costo di attivazione e la spedizione sono gratuiti, il modem invece è incluso.
La Fibra Internet è fino a 2.5 Gigabit/s su tecnologia FTTH, il modem ha Wi-Fi Optimizer. Per chi è già cliente mobile, l’offerta scende addirittura a 22,90 euro al mese. Chi, invece, vuole di più può scegliere V-MAX a 32,90€ al mese e ottenere, oltre a quanto suddetto, la Vodafone Sempre Connessi Back Up 4G per navigare senza interruzioni, il Wi-Fi garantito in tutta la casa e Rete Sicura Family.