Un vero e proprio spettacolo dell’orrore quello visibile nel mare di Nisida, a Napoli, dove una decina di topi morti sono stati visti galleggiare
Quello andato in scena giovedì nelle acque di Coroglio, vicino Nisida a Napoli, è stato uno spettacolo davvero raccapricciante. Alcuni bagnati, appena arrivati sul posto, hanno dovuto ‘ammirare’ una decina di topi morti che galleggiavano sulla superficie. I motivi per i quali si trovassero lì non sono ancora noti, però le persone presenti non hanno perso tempo nel documentare il fatto e postare le foto sui social. Oltre allo shock, ora da parte dei residenti c’è preoccupazione in merito a ciò, anche perché non c’è una spiegazione.
Il consigliere della Regione, Francesco Emilio Borrelli, ha chiesto l’intervento dell’Arpac. “Una sgradevolissima sorpresa – ha scritto lo stesso – con decine di topi morti che galleggiavano in mare tra chiazze di rifiuti, evidente frutto di sversamento fognario. Una scena disgustosa che ha creato allarme tra i bagnanti che hanno ripreso la scena. Abbiamo chiesto l’intervento del Comune e dell’Arpac per risalire alle cause del fenomeno e per verificare che non ci siano pericoli per la salute pubblica”.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…