Ora puoi tornare sui tuoi passi se hai cancellato un messaggio solo per te ed estenderlo a tutti: la svolta di Whatsapp
Quante volte ti è capitato di cancellare erroneamente solo per te e non poter tornare indietro? È davvero una brutta situazione quando l’intento è quello di eliminarlo per tutti. Gli sviluppatori di Whatsapp, per questo motivo, hanno deciso di lavorare alla possibilità di tornare sui propri passi e riparare al danno.
Nella beta 2.22.13.5 per Android è stata implementata la funzione che consente di recuperare messaggi cancellati per errori. Nel tentativo di eliminare un messaggio, viene visualizzata una snackbar che permette di farlo. Al momento tale funzione è utilizzabile solo dai beta tester, ma prossimamente potrebbe essere rilasciata a tutti.
Whatsapp, come personalizzare l’avatar
Gli sviluppatori di Whatsapp sono continuamente al lavoro per migliorare l’app di messaggistica e tra le novità degli ultimi tempi si fa largo la possibilità di personalizzare un avatar ed usarlo come immagine di profilo.
Dopo aver personalizzato l’immagine e scelto il colore dello sfondo, tale immagine può essere utilizzata anche per videochiamate o condividerla con amici. Attualmente però si tratta di una funzione in fase di sviluppo e, nonostante sia quasi certo il rilascio, non è prevedibile quanto tempo bisognerà ancora aspettare prima dell’aggiornamento.