La Apple ha indirettamente fatto uno sgarbo a tutti i possessori di iPhone, privandoli della possibilità di scegliere in merito ad una funzione
Nei giorni scorsi Telegram ha lanciato l’aggiornamento alla versione 8.9 per dispositivi Android e iOS, la cui novità principale riguarda le emoji personalizzate, sia animate che interattive, e le impostazioni per la privacy. Altre novità sono state riservate a coloro che hanno l’abbonamento premium. Detto ciò, il CEO Pavel Dubrov ha apertamente criticato Apple, comunicando che tale aggiornamento è stato ostacolato da Cupertino.
Apple avrebbe mantenuto in review l’aggiornamento senza dare alcuna spiegazione e ciò, secondo Dubrov, ha danneggiato in primis i piccoli sviluppatori e causato perdite pari a centinaia di migliaia di dollari. La stessa, dopo quanto accaduto, ha contattato Telegram chiedendo l’eliminazione dalla versione iOS delle telemoji perché, probabilmente, non rispettano le linee guida del sistema operativo. La realtà è che tutto ciò rappresenta anche uno sgarbo verso gli utenti iOS, possessori di account Telegram, che devono sottostare senza possibilità di scelta.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…