Il Napoli affronterà il Verona al Bentegodi nel suo esordio stagionale in Serie A. Vediamo dove sarà possibile seguire il match in streaming gratis.
Manca sempre meno all’esordio in campionato del Napoli di Luciano Spalletti, che allo Stadio Bentegodi di Verona affronterà la compagine scaligera. Scopriamo quindi dove vedere la partita in diretta e streaming gratuito.
La prima giornata di campionato del Napoli ci sarà in questa giornata di Ferragosto, quando gli azzurri affronteranno il Verona allo Stadio Bentegodi. Una partita che come ogni esordio stagionale potrebbe riservare non poche sorprese, in una sfida tra due squadre che hanno ambizioni ben differenti. Infatti da una parte troviamo gli azzurri che puntano all’ennesimo piazzamento in Champions League e dall’altra gli Scaligeri pronti a disputare una stagione con l’obiettivo di una salvezza tranquilla.
Sarà un Napoli a dir poco inedito quello che vedremo nel corso di questa prima giornata di campionato. Infatti gli azzurri nel corso di questa finestra estiva di calciomercato hanno perso diversi punti fermi della formazione dello scorso anno come Ospina, Koulibaly, Mertens ed Insigne. Nei 29 precedenti disputati in Serie A in casa del Verona, il bilancio è in equilibrio, con 11 affermazioni dei padroni di casa, 11 successi dei partenopei e 7 pareggi. L’ultimo pareggio invece risale ben a 34 anni fa. Scopriamo quindi dove vedere la partita.
Verona-Napoli si disputerà la sera di lunedì 15 agosto 2022, nel palcoscenico dello Stadio Marco Antonio Bentegodi di Verona. Il fischietto della gara sarà il signore Michael Fabbri di Ravenna che dirigerà la 59esima sfida in Serie A tra le due formazioni in campo. Come ricordiamo inoltre la partita è in programma alle ore 18.30. Inoltre il monday match di Serie A verrà trasmesso in diretta da DAZN.
Quindi sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli abbonati Sky potranno vedere la partita in televisione anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q. A commentare la partita ci penserà Stefano Borghi, accompagnato dal commento tecnico di Riccardo Montolivo.
La partita tra Verona e Napoli sarà disponibile anche in streaming su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, scaricando la app per sistemi iOS e Android, avviandola e selezionando la partita dal palinsesto, e sul proprio personal computer o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma. Alla fine del match tutti gli abbonati avranno a disposizione gli highlights e l’evento integrale in modalità on demand.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…