Iniziano ad uscire fuori i primi indizi riguardanti la terza stagione di Mare Fuori. Infatti Filippo potrebbe abbandonare il cast: le ultime.
C’è grandissima attesa per i nuovi episodi di Mare Fuori 3. Stando agli ultimi rumors, infatti, potrebbe uscire di scena il personaggio di Filippo, che perderebbe la vita lasciando il cast. Scopriamo tutte le anticipazioni a riguardo.
C’è grande attesa per la nuova stagione di Mare Fuori, la terza, tanto che ogni giorno corrono nuove indiscrezioni a riguardo. conti in sospeso dei giovani ragazzi dell’IPM sono troppi e l’hype sta crescendo sempre di più. In rete sono spuntati tantissimi spoiler e l’ultimo riguarderebbe un video di TikTok spuntato fuori durante le riprese. I fan più attenti quindi hanno potuto notare le nuove location in cui sono girati gli episodi inediti.
Stando al video di TikTok l regista Silvestrini avrebbe confermato che le riprese di Mare Fuori 3 termineranno a breve. Secondo le ultime notizie a riguardo, infatti, gli ultimi ciak ci saranno nel mese di settembre. Quello che però rende ancora più interessante la notizia è che le riprese nel carcere minorile di Napoli sono già terminate. Scopriamo quindi le ultime notizie riguardanti gli episodi inediti dell’amata serie Rai.
Mare Fuori 3, su TikTok i primi spoiler: è davvero la fine per Tommaso?
Ancora una volta i telespettatori affezionati a Mare Fuori hanno potuto sfruttare TikTok per avere delucidazioni sugli episodi inediti della fiction. Il registra Silvestrini avrebbe quindi confermato che tutte le riprese termineranno tra poco. Infatti le riprese nel carcere minorile di Napoli sono terminate a tutti gli effetti. Quello che però rende ancora più interessante la notizia è che le riprese nel carcere minorile di Napoli sono già terminate.
Stando a queste prime informazioni potrebbe arrivare la conferma sulla recente tesi riguardante il personaggio interpretato da Nicolas Maupas, che potrebbe uscire ufficialmente dal cast. Quindi Filippo potrebbe morire all’interno della serie e da qui il video di un bara presente durante le riprese di Mare Fuori 3, e lo strano saluto dell’attore al set e agli amici nonché colleghi. Di conseguenza se le riprese nel carcere sono terminate e se Filippo dovesse morire proprio nell’IPM, ecco spiegata la sua uscita definitiva dalle scene. Solamente nelle prossime settimane avremo ulteriori delucidazioni sui nuovi episodi dell’amata serie in onda sulla Rai.