Il sindaco Gaetano Manfredi ha annunciato la data di uscita del bando in merito alle assunzioni per il Comune di Napoli: la data
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato in commissione Polizia Locale e Legalità la pubblicazione del prossimo bando per le assunzioni al Comune del capoluogo campano. La data è prevista per martedì 9 agosto.
Il bando sarà unico e andrà a coprire l’esigenza di personale del Comune e della città metropolitana. Le graduatorie saranno aperte nei prossimi tre anni.
I posti saranno 577 per i profili D, di cui 305 a tempo indeterminato e 199 a tempo determinato per il Comune e 73 per la città metropolitana a disposizione. 762 posti per i profili C, di cui 596 indeterminati e 43 determinati e 123 per la città metropolitana. I posti per i dirigenti saranno 55.
Sono previsti profili a scopo amministrativo, finanziario, informatico, scolastico e sociale. Previsti 90 assistenti sociali, di cui 70 indeterminati e 20 a tempo determinato. Le assunzioni nella Polizia Locale saranno oltre 200.
La prova, gestita da Formez, per i profili C e D, sarà composta da preselettiva, scritto e orale. Doppio scritto e orale per i ruoli da dirigenti. Per candidarsi c’è tempo fino all’8 settembre. La speranza è che i vincitori possano essere assunti a partire dal 1° gennaio 2023.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…