Un altro scandalo si sta scagliando contro la Royal Family, sembra che William abbia tradito Kate. Qual è la verità?
Negli ultimi tempi la Royal Family sembra essere sempre al centro di bufere e scandali. Dopo la questione Harry e Meghan e il presunto razzismo della famiglia reale, a tenere banco sono le voci intorno al principe William. Si stanno diffondendo sempre più a macchia d’olio le voci, secondo le quali l’erede al trono avrebbe tradito la moglie Kate. Questo è solo l’ultimo scandalo che ha investito i reali d’Inghilterra, ma cosa c’è di vero?
Quando si tratta di personaggi famosi i dettagli di coppia che dovrebbero rimanere segreti escono subito allo scoperto e fanno il giro del web. La notizia del presunto tradimento del presunto tradimento è stata diffusa tramite una pagina Instagram non verificata: Deuxmoi.
La pagina si limita a postare delle semplici segnalazioni. Questa volta però è toccato al principe William, nonostante si sottolinei che la notizia non è stata confermata, sono bastate queste voci per scatenare un putiferio su twitter. I due hashtag che hanno posto il principe William al centro del gossip sono #PrinceWilliamAffair e #PrinceofPegging.
Il Principe William nelle scorse ore è finito al centro del gossip per un presunto tradimento nei confronti di sua moglie Kate. A quanto pare dietro l’infedeltà del principe ci siano delle fantasie intime che Kate non ha voluto soddisfare. La duchessa di Cambridge, secondo quanto riportato dai rumor, è troppo retrograda quando si parla di fantasie sessuali. Pare proprio che sia stata lei a convincere il principe a soddisfare questo desiderio con altre donne. A tutto ciò si aggiunge una clausola ulteriore. Anche se il principe è autorizzato a tradirla, non ci devono essere delle complicazioni sentimentali tra lui e le altre donne.
Nella segnalazione riportata dalla pagina Instagram Deuxmoi, sembrerebbe che i tradimenti di William siano uno degli argomenti centrali delle feste londinesi. Soprattutto, questo sembra essere un segreto che non dovrebbe conoscere nessuno, ma tutti ne parlano. Non resta che aspettare e capire come si evolve la situazione, solo il tempo dirà se queste voci sono vere o continueranno a essere solo rumor per creare scandalo.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…