Giulia De Lellis attira l’attenzione con un suo post sull’acne in cui invita ad accettare il problema, Dayane Mello si scaglia attaccandola via social.
Giulia De Lellis è una delle più amate e seguite influencer italiane. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne oggi è più in voga che mai, con una pagina Instagram che conta 5,3 milioni di follower. Le sue tematiche sono spesso legate al mondo del beauty e del fashion e condivide con i seguaci spunti, consigli e ispirazioni, oltre che stralci della sua vita quotidiana.
Nelle ultime ore la De Lellis ha deciso di riaprire un capitolo di cui spesso ha parlato sui suoi profili social: il problema dell’acne. In un post condiviso da Giulia, vengono messe a confronto tre foto, di cui una attuale, con e senza make-up, e l’altra di due anni fa. Nella didascalia l’influencer racconta di sentirsi fiera dei progressi della sua pelle, cercando di incoraggiare chi come lei, soffre di questo problema.
“Non mi sentivo a mio agio“, ha spiegato Giulia, affermando di avere poche foto di quel periodo perché non si piaceva e facendo comprendere come sia difficile accettarsi quando si vive questo disturbo. ” É normale e passerà…Accettatevi si, ma se in qualsiasi momento della vostra vita non ci riuscite: è NORMALE“, ha scritto ancora.
La Mello affonda l’influencer: vecchi rancori?
Il post di Giulia De Lellis non è passato inosservato agli occhi di un’altra diva del momento. Dayane Mello non ha mai nutrito una grande simpatia per l’influencer, forse anche perché attualmente è fidanzata con suo ex. Tra la modella brasiliana e Carlo Beretta i rapporti non si erano chiusi benissimo, quindi l’astio nei confronti dell’ex tronista potrebbe essere frutto di vecchi rancori.
Non ha perso tempo, infatti, Dayane a commentare aspramente il post della De Lellis, che a suo avviso risulta non essere completamente sincera con i suoi follower e con chi soffre del disturbo dell’acne. “Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità, ma poi vive nel trucco e Photoshop“, ha sparato a zero la modella che, com’è noto, non le manda certo a dire.
“Non è un gioco, ci sono persone che vivono anche incubi. Pessimo esempio“, ha proseguito ancora l’ex gieffina contestando il comportamento della De Lellis che, secondo il suo pensiero, farebbe abbondante uso dei filtri e di make-up. Nessun botta e risposta è ancora pervenuto da Giulia che, probabilmente, si lascerà scivolare addosso la polemica.