Wanda Nara si definisce ‘reale’ e si mostra per quella che è davvero, in tutta la sua splendida bellezza nonostante le imperfezioni
Durante la sua vacanza a Ibiza Wanda Nara è stata paparazzata in spiaggia in bikini, lei per ha deciso di condividere lo scatto senza alcun filtro e senza ritoccarlo con Photoshop. Il motivo? Quello di lanciare un importante messaggio ai suoi tantissimi fan, per normalizzare il fatto che tutti hanno dei difetti.
Lo scatto la ritrae in riva al mare con un bikini a vita alta, un corpo non proprio perfetto come spesso si vede sul suo profilo Instagram, anche così però è uno spettacolo. La moglie di Mauro Icardi ci ha tenuto a far sapere che anche lei ha dei difetti, ma è chiaro che sui social per conquistare maggiori consensi si ritoccano le foto.
Wanda Nara ai suoi affezionati seguaci ha rivelato che quando si è ammalata di Covid non pubblicava le foto che la ritraevano a letto distrutta. Ha poi continuato dicendo che tutti mettono le foto mentre mangiano sushi, o un terrazzo con una bella vista. Lei solitamente mangia polenta, tagliatelle al burro o riso, ma non sono molto instagrammabili. La showgirl ha aggiunto che anche le sue figlie piangono e fanno i capricci, ma è ovvio che non posta foto di loro in cui momenti, per fotografarle aspetta che siano di buon umore.
Dopo essersi mostrata con tutte le sue imperfezioni Wanda Nara ci ha tenuto a precisare che il ritocco può nuocere o giovare, ma ha assicurato che lei ama ogni centimetro del suo corpo. Ha poi aggiunto: “E sì! Ho la cellulite come tanti di noi, anche l’acne. E in estate si vede la ricrescita perché mi prendo una pausa dalla tinta. Comunque… sono reale. E scelgo il mio profilo migliore da caricare in rete”.
Con ironia la showgirl ha concluso dicendo che se lei ha così tanto successo anche così il suo consiglio è quello di iniziare a mangiare pizze senza sensi di colpa. Ha poi ribadito che nessuno pubblica una foto dove sta male.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…