Edoardo Tavassi sente Mercedesz Henger, confessa però di avere interesse per un’altra dell’Isola: di chi si tratta
Dopo l’Isola dei famosi Edoardo Tavassi si è lasciato sfuggire nuove interessanti rivelazioni che riguardano la sua vita sentimentale e privata. Ospite a Non succederà più, trasmissione radiofonica in onda su Radio Radio e condotta da Giada Di Miceli, ha parlato del suo attuale rapporto con Mercedesz Henger, a sorpresa ha però parlato anche di Soleil Sorge.
In Honduras era nato un forte legame tra l’ex naufrago e la figlia di Eva Henger, caratterizzato però da molti alti e bassi perché lui non si fidava molto. Durante la sua partecipazione al reality aveva chiaramente detto che i due avrebbero potuto approfondire la loro conoscenza dopo essere tornati in Italia. Lo stanno facendo davvero? Sembra proprio di si.
Edoardo Tavassi ha fatto sapere che lui e Mercedesz Henger si sentono dopo l’Isola dei famosi, si sono anche visti. L’incontro è avvenuto in un locale pieno di gente, dove hanno chiacchierato. La distanza però non lo convince molto, lui infatti vive a Roma mentre lei a Milano, a detta sua se l’ex naufraga fosse di Roma la vedrebbe più spesso. Ha anche rivelato che gli piacerebbe conoscerla meglio.
Edoardo Tavassi sente Mercedesz, ma ha un debole anche per Soleil Sorge
Edoardo Tavassi ha chiaramente detto che vorrebbe continuare ad approfondire la sua conoscenza con Mercedesz Henger. Senza giri di parole, però, ha anche ammesso di provare interesse anche per Soleil Sorge, rimasta in Honduras solo pochi giorni.
L’ex naufrago pensa che sia molto diverso vedere una persona in televisione e conoscerla dal vivo. Ha poi rivelato che l’italoamericana rispecchia il suo prototipo di donna dal punto di vista estetico. Ha poi aggiunto: “Mi piace da morire. Lei neanche mi guarda, ho zero chance.”
Edoardo Tavassi ha continuato dicendo che la Sorge lo ha subito colpito quando l’ha vista all’Isola dei famosi, pensa però che lui sarebbe l’ultima persona che Soleil guarderebbe sulla terra. Se avesse qualche possibilità con lei smetterebbe di sentire Mercedesz Henger?