La giornalista Selvaggia Lucarelli questa volta ce l’ha con John Legend, cosa ha fatto l’artista per meritarsi le critiche?
Selvaggia Lucarelli non è nuova a criticare personaggi famosi che compiono, a suo avviso, gesti o scelte sbagliate. Questa volta il Vip oggetto del suo attacco è l’artista statunitense John Legend.
Per comprendere meglio la vicenda bisogna fare un passo indietro. La Lucarelli in questo periodo sta trascorrendo le sue vacanze in Egitto. Durante la visita alle piramidi ha assisto a qualcosa che ritiene disdicevole, ovvero l’utilizzo di cavalli ammaestrati al fine di far divertire i visitatori. Il servizio consiste nel legare in testa ai turisti una kefia e poi farli salire su un cavallo che, al segnale dell’addestratore, si impenna su due zampe.
In questo modo, è possibile fare una foto suggestiva sopra un cavallo con le piramidi sullo sfondo. L’unico compito dell’animale è quello di alzarsi a comando. Questa pratica secondo la giornalista è aberrante, ma ciò che l’ha colpita di più è vedere John Legend prestarsi a questo “gioco”. Il cantante, in Egitto per un concerto, ha deciso di provare questa pratica e immortalarla per, poi, pubblicarla sul suo profilo Instagram. Appena venuta a conoscenza della notizia, la Lucarelliha affidato ai propri social la sua risposta attaccando pesantemente il cantante per questa sua scelta.
Selvaggia Lucarelli già in passato aveva attaccato il cantautore statunitense. All’epoca la giornalista aveva criticato la scelta di John Legend e la compagna, Chrissy Teigen, di documentare l’aborto spontaneo che la coppia aveva subito. Questa volta, invece, l’attacco è solo nei confronti del cantante e della sua scelta di farsi immortalare su un cavallo con le piramidi sullo sfondo. La foto ha fatto imbestialire tanto la Lucarelli che ha deciso di pubblicare, sul suo profilo Instagram, la foto incriminata dell’artista e affiancare un commento al vetriolo.
La giornalista vorrebbe che un cantante con 14 milioni di seguaci e quindi in grado di spostare consensi prendesse decisioni più virtuose piuttosto che farsi una foto su un animale “schiavizzato”. “Cominciamo a fare scelte virtuose -spiega la Lucarelli – e gli egiziani cominceranno a capire che ci sono modi più nobili per guadagnare con i turisti”.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…