Lo storico duo canoro 883, composto da Max Pezzali e Mauro Repetto, sbarca in televisione: l’annuncio che fa impazzire i fan
Su Sky, sui canali della pay-tv di Comcast, sarà disponibile una serie tv dedicata agli 883, uno dei gruppi pop più amato da moltissimi anni. Il titolo ancora provvisorio è Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La vera storia degli 883, potrebbe però essere ancora modificato.
Al momento il progetto è ancora in fase di sviluppo, gli affezionati e tantissimi fan della nota band dovranno quindi attendere per poter guardare gli episodi. La storia è ispirata alla storia reale di Max Pezzali e Mauro Repetto, furono loro quando erano ancora giovanissimi a dar vita al gruppo musicale che gli ha fatto conquistare non pochi successi e popolarità.
Sarà Sydney Sibilia a dirigere Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La vera storia degli 883, una serie tv prodotta da Sky e Groenlandia. Gli sceneggiatori sono Sydney Sibilia, Francesco Agostini, Chiara Laudani e Giorgio Nerone.
A breve inizieranno le riprese della serie tv Sky dedicata agli 883, dove è stato confermato anche un coinvolgimento da parte di Max Pezzali, definito da Sydney Sibilia come il protagonista della serie tv. Al momento non è stato ancora reso noto il ruolo che il noto ed amato cantante avrà all’interno della produzione, probabilmente nuovi dettagli trapeleranno nei prossimi mesi.
Negli anni Novanta Mauro Repetto e Max Pezzali ci hanno creduto nel loro progetto e sono riusciti a realizzarlo. All’inizio in molti non credevano che avrebbero fatto molta strada, le loro canzoni però sono diventate da subito delle hit. Loro stessi rimasero stupiti dell’incredibile successo che sono riusciti ad ottenere, con i loro brani hanno emozionato e continuano ad emozionare i loro tantissimi fan.
Ad oggi non è ancora noto di cosa parlerà la serie tv Sky, l’unica cosa certa è che riguarderà la vera storia degli 883. Gli affezionati fan del gruppo pop non vedono già l’ora di guardare gli episodi.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…