La sesta stagione del medical drama The Resident si farà: tutto su data di uscita, anticipazioni, trama e cast
La serie televisiva statunitense The Resident creata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi ha visto i suoi esordi nel 2018 e ancora continua a tenere incollati tantissimi appassionati. Gli episodi raccontano le vicende di Conrad Hawkins, interpretato da Matt Czuchry, e del suo team di medici.
Tra medicina, intrighi e passioni, ci siamo fermati alla quinta stagione, che con i suoi 23 episodi si conclude con l’uscita del 20 luglio su Disney+. Per i fan della serie, però, la buona notizia era già arrivata lo scorso maggio, quando Fox ha annunciato il rinnovo per The Resident 6, in vista della prossima stagione televisiva.
In America la sesta serie andrà in onda a partire dalla stagione autunnale, in particolare dal 20 settembre, per poi fermarsi come abitualmente per riprendere in primavera con il finale. In Italia ovviamente arriverà qualche tempo dopo, con la messa in onda da parte di Rai2 probabilmente il prossimo giugno 2024.
Con uno Spoiler Alert riprendiamo da dove la serie 5 di The Resident si conclude. L’episodio finale si conclude quando il dottor Conrad si avvicina al tavolo in cui sono sedute Billi e Cade, possibili interessi entrambe del medico, durante i festeggiamenti per il fidanzamento di Kit e Bell. Lui infatti, sembra aver ritrovato la forza di credere ancora nell’amore, dopo aver voltato pagina.
Ma cosa succederà dunque nella serie 6 già in lavorazione? Stando alle indiscrezioni sulla trama, si viene a sapere che subentreranno nel cast dei nuovi personaggi: Kaley Ronayne, nei panni della dottoressa Cade Sullivan, e Andrew McCarthy, in quelli del dottor Ian Sullivan, il padre. Naturalmente continueremo ad assistere alle sfide quotidiane dei protagonisti, che si mettono alla prova con la medicina e la salute dei pazienti al Chastain Memorial Hospital.
Per la prossima stagione sono previsti 23 episodi che saranno fruibili dagli abbonati a Disney+ praticamente in contemporanea con l’uscita americana su Fox. Attualmente ancora non è disponibile un trailer ma ci accontentiamo di sapere che ci aspetta un’altra entusiasmante serie del medical show.
Mary Ingrosso
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…