Lo scrittore partenopeo, Maurizio De Giovanni, nella notte tra il 12 e il 13 luglio è stato colpito da un infarto ed è ricoverato al Cardarelli. Le condizioni
Il celebre e prolifico scrittore napoletano, Maurizio De Giovanni, nella notte tra il 12 e il 13 luglio è stato colpito da un infarto. I soccorsi sono intervenuti tempestivamente e lo hanno portato all’ospedale Cardarelli di Napoli. Qui è stato immediatamente operato ad un angioplastica.
Lo scrittore sessantaquattrenne sembra, grazie all’intervento, aver passato la notte indenne. Adesso, rimane comunque ricoverato affinché possa essere controllato e smaltire totalmente l’anestesia. Nonostante l’operazione sia perfettamente riuscita, lo staff medico lo tiene costantemente sotto controllo.
Il primo a comunicare l’avvenimento è stato il senatore Sandro Ruotolo, che su twitter oltre ad annunciare l’accaduto ha fatto gli auguri di pronta guarigione allo scrittore. “Forza Maurizio! Maestro e fratello. L’infarto ti ha colpito nella notte e ora devi riposare e rimettiti in piedi presto“. Alle parole di affetto del senatore si uniscono, anche, quelle di numerose fan e colleghi. La speranza è che Maurizio De Giovanni possa riprendersi al più presto e tornare a fare quello che ama, appassionare il pubblico con le sue parole.
Lo scrittore partenopeo Maurizio De Giovanni è diventato famoso e, soprattutto, conosciuto al grande pubblico grazie ai sui romanzi gialli e noir. La saga del commissario Ricciardi ha riscosso un grandissimo successo, ma molti hanno iniziato a conoscere lo scrittore grazie ai due romanzi: I bastardi di Pizzofalcone e Buio per il bastardi di Pizzofalcone. In questi mesi, è stato impegnato, e lo sarebbe stato fino a fine Agosto, nel tour estivo per tutta l’Italia al fine di pubblicizzare l’ultima sua fatica: Un volo per Sara. Il malore improvviso, però, lo ha costretto a sospendere il tour.
Nella giornata di mercoledì 13 luglio, sul suo profilo Instagram attraverso una storia è stato annunciato che tutte le date per la presentazione del libro sono state annullate. La speranza dei suoi lettori e colleghi è che possa riprendersi al più presto e possa tornare a scrivere. Per adesso i suoi fan non possono che leggere la sua ultima opera.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…